Francesco Totti, un’altra crisi all’orizzonte: lei non ne può più!

Francesco Totti, un’altra crisi all’orizzonte: lei non ne può più! Non c’è pace per il capitano della Roma dopo la separazione da Ilary Blasi

Ha trascorso un’estate molto particolare, Francesco Totti. Tutto è cambiato per l’ex capitano della Roma e numero dieci della Nazionale italiana nel momento in cui annunciò, in un pomeriggio di metà giugno, la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi.

Totti e Ilary
Totti e Ilary (Ansa)

Le vacanze passate soprattutto nella villa di Sabaudia insieme ai tre figli avuti dal matrimonio con la showgirl e conduttrice televisiva, i tentativi (spesso vani) di sfuggire ai paparazzi e ai cronisti di rotocalchi e siti di gossip.

E ora l’ansia per una partita delicatissima che si aprirà nei prossimi giorni, quella che riguarda la divisione dell’ingente patrimonio che la coppia ha accumulato nel corso di questi vent’anni.

Sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno affidato la pratica a due avvocati di grido del panorama romano, sperando di arrivare presto ad un’intesa che soddisfi il più possibile entrambi.

C’è poi l’aspetto più privato e intimo che coinvolge sia Totti che Ilary Blasi e che ha a che fare con il desiderio, se non addirittura la necessità, di ricostruire da zero una relazione sentimentale nuova di zecca.

Francesco Totti, un altro problema: Noemi Bocchi è insofferente

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi (Ansa)

Ma se nulla o quasi trapela sull’eventuale presenza di un nuovo compagno per Ilary Blasi, molto si conosce in merito alle vicende sentimentali dell’ex Pupone. Ormai non è più un mistero che da qualche mese a questa parte Francesco Totti stia frequentando una bella manager romana, Noemi Bocchi.

Una frequentazione discreta, lontana dalle luci dei riflettori ma che stando a quanto emerso dal settimanale Dipiù, la diretta interessata vorrebbe portare alla luce del sole. Noemi sarebbe insomma stanca di continuare a nascondersi.

Alcuni amici di Noemi Bocchi hanno infatti rivelato al magazine di gossip che la giovane manager vuole ufficializzare al più presto la relazione con Francesco Totti.

Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante.

Totti invece ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del patrimonio di famiglia.

Change privacy settings
×