Diletta Leotta, relax in montagna? Il dettaglio a sorpresa chiarisce tutto

Diletta Leotta, relax in montagna? Il dettaglio a sorpresa chiarisce tutto. La conduttrice e inviata di DAZN si concentra davanti ad uno splendido paesaggio

La nuova stagione calcistica è iniziata a ritmi forsennati: complice l’anomalia dei mondiali che si disputeranno per la prima volta in autunno, campionati nazionali e coppe europee sono attesi da un periodo decisamente intenso.

E come le squadre chiamate a giocare ogni tre giorni, anche chi è chiamato a raccontare l’evento sportivo dovrà compiere uno sforzo significativo. In primis, la piattaforma streaming DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (LaPresse)

La società angloitaliana con sede a Londra detiene l’esclusiva dei diritti televisivi dell’intera Serie A per il triennio 2021-2024 e mai come quest’anno, dopo i gravi problemi di connessione registrati nelle prime die giornate, è chiamata ad offrire un servizio di alto profilo a tifosi e appassionati di calcio.

Il volto più popolare, nonchè fortemente simbolico della piattaforma televisiva, è ancora quello di Diletta Leotta.

La 31enne giornalista siciliana ha compiuto un percorso di crescita rilevante all’interno dell’azienda britannica avendone sposato il progetto fin dal suo primo approdo in materia di acquisizione di diritti televisivi del campionato italiano.

E ora a distanza di quattro anni dal loro esordio sul panorama televisivo italiano sia DAZN che Diletta Leotta stanno raccogliendo i frutti di quanto seminato nelle scorse stagioni.

Diletta Leotta, il pc aperto è l’indizio chiave

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Il campionato nel frattempo è giunto alla quinta giornata che si disputerà tra sabato e lunedì e che ha in calendario tre grandi sfide in grado di imprimere una prima direzione, assolutamente parziale, alla classifica.

Tifosi e appassionati sono attesi da un sabato davvero infuocato che toccherà il culmine con il derby di Milano in programma alle 18 al Meazza.

E tutto lascia credere che a farci vivere il pre e il post partita tra Milan ed Inter sia proprio Diletta Leotta.

La bella cronista catanese nell’ultimo post pubblicato su Instagram è ritratta davanti a uno splendido paessagio di montagna, con il computer portatile aperto su un tavolino e un breve messaggio che sgombra il campo dai dubbi.

Lavoro con vista“, le tre parole che lasciano intendere come Diletta Leotta si stia preparando per il week end calcistico. E che sarà lei a farci vivere le emozioni di una stracittadina che vale già moltissimo.

Gestione cookie