Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, un gesto che cancella le polemiche: fan impazziti. La coppia nata al GF Vip stupisce tutti
Non sappiamo ancora se Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser decideranno mai di spingere l’acceleratore su un concetto di famiglia più ampio, con la nascita di un figlio e magari cin le nozze. Ma di sicuro alle loro famiglie tengono molto ed entrambi sono rimasti malissimo quando di recente tutto questo è stato messo in dubbio.
Perché quando la notizia del divorzio definitivo tra Francesco Moser e Carla Merz, i genitori di Ignazio, è diventata pubblica alcuni hanno associato la decisione al privato dell’ex ciclista. Hanno insinuato cioé che la presenza di cecilia ma soprattutto della sua famiglia fosse diventata ingombrante per i Moser e questo avesse portato a discissioni insanabili.
Non era vero, però qualcuno ha spinto in questa direzione, insinuando che Carla Merz non avrebbe mai apprezzato la scelta del figlio di entrare nel mondo dello spettacolo amare una donna così ingombrante. Ora spunta la risposta vera, un’immagine postata su Instagram da Ignazio: Cecilia accanto alla madre Carla. “La Chechunita e la Carlina”, ha scritto e la foto è stata ricondivisa anche dalla Rodriguez.
Attualmente Francesco Moser e Carla Merz vivono in due case separate: lui è rimasto a Palù di Giovo, anche per seguire tutte le sue attività. Lei invece si è spostata a Trento con la figlia Francesca ma la loro è stata una separazione, anche se dolorosa dopo 241 anni, senza nessuno strascico polemico.
E nella sua prima intervista al ‘Corriere della Sera’ dopo che la notizia era diventata di pubblico dominio, il campione aveva sgombrato il campo da ogni chiacchiera. La presenza di Cecilia Rodriguez non aveva influito in nessun modo sulla decisione e sul loro addio: “Non credo, e comunque è una cosa che non c’entra nulla con la nostra vicenda personale”, aveva spiegato.
I motivi in effetti erano altri: “A me è sempre piaciuto vivere in modo dinamico, conoscere persone e posti nuovi o ritrovare vecchi amici viaggiando e pedalando. A Carla ho proposto fin dall’inizio della nostra relazione di venire in giro con me, ma non è il tipo di vita che le piaceva e io ho sempre rispettato le sue scelte. Però credo di essere stato anche un buon uomo di casa e di famiglia: i ragazzi li abbiamo cresciuti assieme e questa è sempre stata la priorità”.
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Jannik Sinner, i suoi tifosi rimangono a bocca aperta: arriva l'annuncio che ha spiazzato tutti …