Diletta Leotta, spettacolo all’Allianz: il siparietto con Mourinho scatena i fan. La giornalista di DAZN infiamma il post partita tra Juventus e Roma
Un pomeriggio da ricordare. Il big match della terza giornata di campionato tra Juventus e Roma, andato in scena sabato all’Allianz Stadium, ha riservato i momenti migliori soprattutto nel lungo post partita andato in onda su DAZN.
Il risultato del match tra bianconeri e giallorossi premia soprattutto i capitolini che dopo aver subito a lungo la superiorità degli avversari hanno ottenuto un insperato pareggio a venti minuti dal termine della gara.
E al triplice fischio dell’arbitro Irrati, peraltro promosso a pieni voti da tutti i protagonisti della gara, è andata in onda un’altra partita, forse ancora più spettacolare e sorprendente di quella disputata sul terreno di gioco.
Ad indossare i panni della vestale della classica cerimonia del post partita una Diletta Leotta sorridente e quanto mai a suo agio nella gestione di commenti e interviste.
La cronista catanese ha subito fatto centro quando ai microfoni di DAZN si è presentato Josè Mourinho. E con il tecnico portoghese è andato in onda in diretta uno dei momenti più divertenti e brillanti della comunicazione televisiva degli ultimi tempi.
Nel momento in cui Mourinho è arrivato nella postazione di DAZN, Diletta Leotta gli ha subito domandato cosa si fossero detti lui e Massimiliano Allegri un attimo dopo il fischio finale di Irrati. “Mourinho, cosa ha detto ad Allegri quando vi siete abbracciati?“.
Domanda più che pertinente a cui lo Special One ha risposto con una sincerità disarmante: “Posso dire esattamente cosa ho detto a Max, è sicuro?“, la replica di Mourinho. La cronista siciliana senza fare una piega ha colto la palla al balzo: “Certo che può dirlo, è sicuro“.
“Gli ho detto che abbiamo avuto un c..o della Madonna ad aver pareggiato questa partita. Siamo stati molto fortunati ad aver chiuso il primo tempo sotto di 1-0“.
A quel punto Diletta Leotta ha commentato con un sorriso la risposta pepata del tecnico di Setubal: “Direi che ha fatto una sintesi perfetta di questa partita!“.
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…