Diletta Leotta, attesa finita: l’annuncio social esalta i followers. La 31enne giornalista sportiva siciliana scioglie dubbi e interrogativi
E’ arrivato il tanto atteso terzo turno del campionato di Serie A. Il primo big match della giornata è stato vinto, parzialmente a sorpresa, dalla Lazio di Maurizio Sarri che ha travolto l’Inter dell’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi.
A far vivere le emozioni del pre e soprattutto del post partita dell’Olimpico non c’era, come invece ventilato nelle ultime ore, Diletta Leotta.
La 31enne giornalista siciliana ha speso gli ultimi giorni di vacanza in compagnia dei suoi amici più stretti, in attesa di tornare protagonista sul piccolo schermo.
La lunga intervista con Luciano Spalletti ha sancito il ritorno su DAZN della nuova ‘signora della domenica’. Ma l’attesa era tutta rivolta alla sua presenza sul campo, insieme alla squadra di opinionisti della piattaforma streaming.
Dubbi e interrogativi sono stati spazzati via poche ore fa, quando con un post pubblicato manco a dirlo sul suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha annunciato l’evento calcistico che sarà chiamata a raccontare.
Spetterà a Diletta Leotta descrivere l’atmosfera che si respirerà oggi pomeriggio all’Allianz Stadium deove andrà in scena una classica del calcio italiano, la sfida tra la Juventus e la Roma.
Oggi pomeriggio alle 18.30 i bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno i giallorossi di Josè Mourinho, a punteggio pieno dopo due giornate di campionato.
Una sfida tradizionalmente sentita, oggi ancora di più grazie alla presenza dell’ex idolo dei tifosi juventini, Paulo Dybala. L’attaccante argentino vivrà da avversario il ritorno nello stadio che lo ha osannato per sette lunghi anni: facile che la Joya sia investita da un tumulto di emozioni.
E a raccontare e descrivere tutta questa marea di sensazioni sarà proprio lei, Diletta Leotta. La giornalista siciliana non vede l’ora di calcare il terreno di gioco dell’Allianz Stadium per immergersi nell’atmosfera della grande sfida.
Un messaggio, brevissimo ma eloquente, pubblicato su Instagram dice molto più di tante parole: “Il cielo su Torino. Pronti per Juve-Roma!“. Siamo sicuri che lo saranno anche i 40 mila tifosi che si apprestano a riempire le tribune dell’Allianz.
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Jannik Sinner, i suoi tifosi rimangono a bocca aperta: arriva l'annuncio che ha spiazzato tutti …
L'Inter vuole riprendere nel migliore dei modi il cammino per riconquistare il primato in Serie…
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…
Notizia shock dal mondo del basket, Lebron James annuncia l'addio: la NBA ed i suoi…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…