Shakira-Piqué, decisione definitiva: indietro non si torna. La coppia scrive il capitolo decisivo della sua storia, fan senza parola
Visualizza questo post su Instagram
Shakira-Piqué, decisione definitiva: il gesto che ha fatto infuriare la cantante
Non tenendo fede al suo mestiere di difensore, quindi Piqué ha deciso di partire in contropiede spiazzando anche la sua ex compagna. Perché in mezzo agli accordi stilati tra gli avvocati dell’ex coppia ce n’era anche uno preciso, secondo il ‘Mirror’. Nessuno dei due avrebbe dovuto farsi vedere in pubblico con un nuovo compagno per almeno un anno.
Ecco perché quelle immagini, rubate quanto si vuole ma comunque reali, avrebbero fatto infuriare Shakira che ormai aveva già deciso di cambiare vita. Da settembre vivrà in pianta stabile a Miami, dove aveva mantenuto una mega villa frutto di una sua precedente storia d’amore. E lì ovviamente si trasferiranno anche i due figlia della coppia che ricominceranno la scuola negli Stati Uniti.
Almeno sulla carta c’è anche un accordo in base al quale Piqué potrà vedere 5 volte l’anno i due figli, con voli e albergo pagati dalla sua ex compagna. Ma questa evoluzione potrebbe cambiare ancora una volta le carte in tavola.