Diletta Leotta, c’è il rebus DAZN: i tifosi sono perplessi

Diletta Leotta, c’è il rebus DAZN: i tifosi sono perplessi. Dopo l’esordio al Meazza per Milan-Udinese, la giornalista ha disertato la seconda giornata

Il caldo non dà tregua in questa lunghissima estate che sembra non voler finire mai. E la termperature record alimentano il desiderio di trascorrere questi ultimi giorni di agosto in spiagge assolate facendo cullare dalle onde del mare. Diletta Leotta è tra coloro che tra un impegno lavorativo e l’altro non perde occasione per gustarsi qualche giorno di assoluto relax.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

La popolare giornalista sportiva di DAZN, inviata di punta della piattaforma streaming, si trova in questi giorni in qualche esclusiva località balneare a godersi gli ultimi scampoli di vacanza estiva. Gli spettatori e appassionati di calcio l’hanno potuta ammirare come inviata al Meazza in occasione del match d’esordio del Milan campione d’Italia contro l’Udinese.

In molti attendevano di scoprire di quale dei match del secondo turno di Serie A la bionda cronista siciliana avrebbe raccontato gli ormai tradizionali pre e post partita. Niente di tutto questo, perchè Diletta Leotta è stata la grande assente di questa giornata appena trascorsa.

La 31enne cronista di origini catanesi ha, come si suol dire, saltato un turno: è toccato ad altre sue colleghe raccontare gol ed eomozioni di una giornata che per fortuna non ha fatto registrare problemi di connessione a DAZN o disservizi di varia natura.

Diletta Leotta, nessun problema con DAZN: i big match la attendono

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

In realtà non c’è nessun allarme, il rapporto tra la bella giornalista e la piattaforma streaming è più saldo che mai. Molto semplicemente, Diletta Leotta è stata risparmiata, cosa che accadeva anche la scorsa stagione, in vista dei primi big match del campionato.

Ne consegue che quasi certamente alla giornalista e conduttrice siciliana sarà affidato il compito di racocntare una delle tre grandi sfide in programma nel prossimo fine settimana: Lazio-Inter, Juventus-Roma e Fiorentina-Napoli.

Secondo la stragrande maggioranza dei pronostici, a pochi giorni dal fischio d’inizio di queste tre grandi sfide, Diletta Leotta racconterà il ritorno di Paulo Dybala a Torino nelle vesti di avversario e spauracchio.

Non si può escludere però che la bella cronista possa calcare il manto erboso dell’Olimpico per narrare la sfida tra l’Inter e la Lazio, l’ex squadra di Simone Inzaghi.

 

 

Gestione cookie