Per anni quella tra Gerard Piqué e Shakira è stata la coppia che ha fatto sognare i fan di mezzo mondo, oggi i rapporti tra i due sono irreparabili
Non c’è solo la coppia composta da Francesco Totti e Ilary Blasi a dividere il mondo del web e dei tifosi.
Anche quella che per anni ha fatto sognare fan e tifosi di mezzo mondo, composta dalla bandiera del Barcellona e della Spagna Gerard Piqué e dalla cantante Shakira ha fatto crack.
Una crisi annunciata da almeno un anno e che si è consumata a quanto pare tra tradimenti e discussioni. Che nelle ultime settimane sono diventate una vera e propria faida tra post, commenti, accuse e discussioni che hanno diviso i tifosi del giocatore e i fan della cantante in fazioni a loro volta in lite.
La prima comunicazione nella quale Shakira e Gerard Piqué avevano annunciato la loro risale a giugno. Le premesse di mantenere rapporti civili e cordiali soprattutto negli interessi dei due figli della coppia, Sasha e Milan, sembrano essere state messe da parte.
Con una certa responsabilità anche da parte della stampa spagnola che sulla separazione della coppia produce decine di contenuti ogni giorno. Il pubblico vuole sapere tutto. I paparazzi stanno inseguendo lui e lei. Che per la verità non fanno molto per nascondersi.
Le ultime foto di Piqué con la nuova fiamma, la studentessa 23enne Clara Chia Marti sono il nuovo caso del giorno. Anzi… sarebbe stato proprio il calciatore a concordarle con un fotografo amico per vederle pubblicate e in qualche modo indispettire la sua ex.
Una sorta di ripicca dopo che Shakira aveva minacciato di portare i figli a vivere a Miami, lontano dalla invadenza della stampa spagnola. La vicenda della loro separazione finirà ovviamente in tribunale con conseguenze economiche e familiari tutte da capire. Nel frattempo i due si accusano, nemmeno troppo velatamente sui social. Lei lo definisce “il mio ex”. Lei chiama Shakira, “la madre dei miei figli”. Due anni fa nessuno avrebbe mai pensato una conclusione del genere.
Brutta notizia in prospettiva per i tifosi e gli appassionati italiani di Formula 1. Questo…
Un anno dopo la conquista del trofeo l'Italia del tennis torna in finale di Coppa…
Stefano Tacconi rivela il suo peggior "incubo", una confessione che spiazza completamente il mondo del…
Dopo il successo 5-0 contro l'Hellas Verona l'Inter ha appena lasciato il Bentegodi. Ecco le…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così ai microfoni di DAZN, dopo il ko…