Ultim'ora

Lulù dimentica Manuel Bortuzzo con lui? Arriva la risposta ufficiale

Lulù dimentica Manuel Bortuzzo con lui? Arriva la risposta ufficiale da parte della principessina: i fan possono state tranquilli

Quella che stiamo vivendo passerà alla storia del gossip come l’estate delle coppie cadenti, come le stelle. Perché mai come quest’anno sono stati molti i rapporti tra personaggi famosi saltati, per motivi vari. La relazione tra Lulù Serlassié e Manuel Bortuzzo in realtà era finita anche prima eppure c’è chi spera ancora.

Lulù Selassié (Instagram)

La verità è che per molte settimane anche la stessa ex gieffina aveva sperato in un ripensamento, perché le sembrava impossibile che Manuel avesse cambiato idea coì di colpo. Eppure non è successo e oggi restano solo i rimpianti per quello che poteva essere e invece non si è concretizzato.

Lui al momento è in vacanza con il suo migliore amido in Sudafrica ma poi farà ritorno a Roma. Lei nella capitale è rimasta, anche per curare il suo nuovo progetto del debutto come cantante. Ma intanto negli ultimi giorni ha fattoi anche discutere per il clamoroso avvicinamento ad un ex amatissimo protagonista di Amici.

Lulù dimentica Manuel Bortuzzo con lui? Arriva la spiegazione che sistema tutto

Lulù Selassié sta frequentando Deddy, all’anagrafe Dennis Rizzi, ex allievo della scuola di Maria De Filippi un anno fa? Un sospetto nato da un’immagine, quella che lei si sarebbe scattata nel bagno del cantante. E da lì, visto che ormai la missione numero uno è diventata quella di trovare un fidanzato alla ragazza, è scattato il tam tam del gossip.

Alla fine però è stata lei a mettere un punto, togliendo ogni dubbio a tutti. Un fan su Instagram le ha chiesto direttamente se le piacerebbe mettersi con Deddy. E lei ha risposto con chiarezza: “No perché è un mio amico. Gli voglio molto bene, è una persona vera e poi abbiamo la stessa passione per la musica. Lui è diventato il nostro fratellino”, ha spiegato.

Lulù e Manuel Bortuzzo (Instagram)

Quindi non sarà il cantautore torinese a sostituire Manuel Bortuzzo nel cuore di Lulù che al momento sembra avere altri pensieri in testa. Quella che immaginava come la sua grande storia d’amore non è andata in porto, adesso vuole pensare un po’ a se stessa.

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

49 minuti ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

1 ora ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

3 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

4 ore ago