Momenti di notevole tensione al Paris Saint Germain che nonostante l’ottimo avvio di stagione sta registrando un certo nervosismo tra i giocatori e in dirigenza soprattutto sulla questione Skriniar
Passano i giorni e Skriniar resta in forza all’Inter. Le ultime offerte del Paris Saint Germain sono state rispedite al mittente dalla dirigenza nerazzurra.
E la questione ha creato non poca tensione all’interno della dirigenza parigina che stamattina sfociata in una discussione tra il tecnico Galtier e alcuni dirigenti del club, tra i quali il direttore generale Campos.
Non è un mistero che Galtier abbia posto alcune questioni fondamentali alla dirigenza del Paris Sain Germain. La prima era sfoltire la rosa degli esuberi, Icardi in testa. Che al momento è praticamente fuori squadra. La seconda era l’arrivo del difensore che il tecnico appena messo sotto contratto dai campioni di Francia richiede dall’inizio della stagione: Skriniar.
Il tempo passa, l’Inter resiste sulle sue posizioni e Galtier sta perdendo la pazienza. Nonostante la squadra, in campo domani sera alle 20.45 a Lille per la terza di campionato dopo due vittorie, viaggi già a una media da record con 10 gol segnati all’attivo. Non è che al PSG si respiri un’aria sana: in settimana Neymar e Mbappé – che non sono mai andati particolarmente d’accordo – hanno discusso su chi debba essere il rigorista titolare della squadra. I due hanno avuto un contraddittorio in campo: e si sono punzecchiati sui social. A dire ai due di smetterla è stato nientemeno che Messi.
Tensione anche a livello dirigenziale. Galtier in conferenza stampa ha bruscamente tagliato una domanda che riguardava Antero Henrique, uno dei responsabili dell’area tecnica che aveva dichiarato in settimana che la squadra era già competitiva così.
La risposta di Galtier è stata quanto meno stizzita: “Di squadra parliamo io il presidente e Campos. Antero Henrique fa un altro mestiere, deve vendere i giocatori che non ci servono”.
Tensioni palpabile che vedono al centro della scena l’acquisto di Skriniar, messo fuori dal mercato ieri da una dichiarazione del proprietario dell’Inter Zhang, cosa che avrebbe mandato su tutte le furie Galtier, che ora si trova senza il difensore che voleva.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…