C’è il si definitivo: la Juventus sta per chiudere un grande colpo internazionale. Max Allegri verrà finalmente accontentato
Dopo l’arrivo di Kostic la priorità era quella di chiudere per un centrocampista. Finalmente Cherubini ha strappato il sì del Psg per l’arrivo di Leandro Paredes in prestito.
Il mercato della Juventus è ormai a carte scoperte. La definizione dell’affare Kostic ha sistemato la questione sulle fasce, in attesa del completo recupero di Chiesa. Adesso la lente di ingrandimento dei dirigenti bianconeri è orientata sul centrocampista. Allegri ha chiesto a gran voce il regista, nonostante contro il Sassuolo siano andati piuttosto bene sia Locatelli che Zakaria. Uno in grado di prendere in mano le chiavi del gioco manca e lo sanno tutti alla Continassa. Il nome per risolvere il problema è già stato individuato da tempo e corrisponde al profilo di Leandro Paredes. L’argentino, assieme a Memphis Depay è il maggiore indiziato per completare questa campagna trasferimenti. L’olandese è davvero ad un passo dalla firma, dopo aver trovato l’intesa per un contratto biennale. Si attende solo il via libera del Barcellona, che deve consentire all’attaccante di liberarsi a parametro zero, concedendo la lista gratuita.
Il Psg su Paredes aveva chiesto inizialmente 25 milioni di euro, senza sconti. Questa posizione intransigente si è ampiamente ammorbidita negli ultimi giorni. Luis Campos ha aperto ad un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Dal canto suo la Juve vorrebbe abbassare la cifra dell’acquisto il prossimo anno, non andando oltre un’opzione da 15 milioni. L’ex centrocampista di Zenit e Roma sarebbe molto felice di tornare in Italia e ha comunicato attraverso il suo entourage la piena disponibilità ad aggregarsi al gruppo bianconero. Nel frattempo sui social continua a lanciare indizi piuttosto inequivocabili. Ieri ha seguito con una certa attenzione la sfida con il Sassuolo. Su Instagram ha condiviso un video in cui fa i complimenti al migliore in campo, ovvero il connazionale Angel Di Maria. Molto presto i due potrebbero ritrovarsi fianco a fianco in campo, nel miglior modo possibile per affinare l’intesa in vista dei Mondiali in Qatar. Cherubini e Arrivabene contano di chiudere massimo entro la fine di questa settimana.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…