Lulù Selassié (Instagram)
“Lulù Selassié non dimentica Manuel”: un ex gieffino apre scenari clamorosi. Il futuro della principessa è ancora tutto da scrivere
Ormai tutto quello che è successo al Grande Fratello Vip 6 è passato alla storia, dalla vittoria di Jessica Selassié ai grandi amori nati e quelli che promettevano bene ma sono scemati. Tutta l’attenzione del pubblico è concentrata sul GF Vip 7, eppure ci sono storie non ancora chiuse.
Come quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo che aveva fatto sognare molti. La corte serratissima della principessa all’inizio quando l’ex nuotatore azzurro proprio non la considerava. Poi il cambio di scenario con la passione sfrenata tra i due ragazzi che sono anche andati a convivere. Infine la rottura, clamorosa e inattesa (almeno per le tempistiche) la scorsa primavera.
Tutto finito quindi? secondo chi li ha conosciuti bene in realtà no. Perché Giucas Casella, ospite al programma radiofonico ‘Non succederà più’, condotto da Giada Di Miceli su Radio radio ha un’opinione precisa. “Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, ma uscendo dalla casa le cose cambiano. Manuel mi ha dato tanta carica, chi non lo amerebbe? Lei è particolarissima, ama ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo, ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui. Ha tante persone che la vogliono, ma niente”.
Al momento comunque tutta l’attenzione della Selassié sembra concentrata su un altro obiettivo, quello di sfondare nel mondo della musica. Da tempo sta frequentando uno studio di produzione, sembra pronta per lanciare il suo primo singolo e intanto sta allietando i suoi fan con una cover di Dua Lipa.
Una nuova carriera anche per dare una svolta positiva alla sua vita dopo le pene d’amore che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. Perché nonostante tutti gli sforzi, Manuel ha tagliato tutti i ponti e non ne vuole più sapere di vederla. E così torna di moda un questi giorni una possibile svolta.
Quando a fine agosto cominceranno le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne su una delle poltrone rosse potrebbe esserci proprio la più piccola delle Selassié. Sarebbe sicuramente un nome di grande richiamo, anche se dovrebbe dimostrare di aver dimenticato completamente Bortuzzo e non è facile.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…