Lewis Hamilton, un’esperienza memorabile: il racconto social fa impazzire i tifosi. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 sta tracorrendo le vacanze estive
L’inizio di stagione è stato semplicemente catastrofico per Lewis Hamilton. La Mercedes, a differenza di Red Bull e Ferrari, sembrava aver sbagliato completamente il disegno della vettura realizzata interpretando il nuovo regolamento introdotto dalla FIA.
Il pilota inglese, sette volte campione del mondo di Formula 1, sembrava rassegnato a vivere un’intera stagione ai margini della lotta per il titolo mondiale, con le Frecce d’Argento sopraffatte dalla schiacciante superiorità dei team rivali.
Ma gradualmente, non senza andare incontro a contrattempi di vario genere, il lavoro certosino di ingegneri e tecnici del team di Brackley ha iniziato a dare i suoi frutti e passo dopo passo la Mercedes sta tornando la macchina veloce e competitiva che tutti ammiravano.
Approfittando della pausa estiva, il management del team anglo-tedesco farà di tutto per consegnare ad Hamilton e Russell una vettura che alla ripresa del mondiale sia in grado di tornare a vincere.
Nel frattempo, il sette volte campione del mondo ha deciso di staccare completamente la spina, partendo per un viaggio particolarmente suggestivo e affascinante.
Un’avventura irripetibile, come sottolineato dallo stesso campione inglese che ha documentato sul suo profilo Instagram alcune tra le tappe più significative di questa vacanza tutta da scoprire.
La Namibia e il Ruanda sono i due paesi che Hamilton ha visitato, postando su Instagram dei video che hanno fatto emozionare i suoi tantissimi follower. Uno in particolare ha suscitato grande curiosità, quello dell’incontro con un gorilla.
“Come si fa a descrivere un’esperienza che lascia senza parole – il commento al video e alle foto da parte del pilota Mercedes – la mia seconda tappa è stata il Ruanda. Siamo stati accolti con sorrisi e musica dal bellissimo popolo ruandese. Questo viaggio mi ha mostrato quanto sia vario e ricco a livello di cultura questo Paese”
Emozione quasi tangibile da parte del fuoriclasse di Stevenage: “Abbiamo camminato attraverso bellissimi campi verdi dove i bambini cantavano per noi e su un vulcano dove abbiamo trovato i gorilla. Che spettacolo vederli nel loro habitat naturale, rilassati e protetti dalla comunità che li circonda. È stata un’esperienza profonda e davvero commovente”.
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte oggi dal big match contro il…
Manuel Bortuzzo non smette di emozionare: è protagonista di un video che arriva dritto al…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…