Gossip

Diletta Leotta, vacanze addio: il ritorno in grande stile fa impazzire i fan – FOTO

Diletta Leotta, vacanze addio: il ritorno in grande stile fa impazzire i fa. Messaggio inequivocabile da parte dell’inviata di DAZN

Sono state vacanze decisamente brevi, almeno per questo primo segmento di un’estate segnata da un caldo torrido e in un certo senso anomalo. Diletta Leotta ha trascorso qualche giorno in allegra e spensierata compagnia di alcuni amici, compresa la cantante romana Elodie. Sole, mare e tanto divertimento per la bionda giornalista sportiva che ora però è chiamata a tornare nuovamente ai suoi impegni lavorativi.

Diletta Leotta (Instagram)

Un ritorno in campo, verrebbe da dire. E anche in grande stile. L’estate della bella cronista catanese è trascorsa dunque all’insegna dell’allegria: restano dei dubbi legati al suo status sentimentale. Secondo i ben informati il rapporto con il modello milanese Giacomo Cavalli, presente anche lui nel gruppo vacanziero, va ben oltre quello tra semplici amici.

C’è chi viceversa sostiene che Diletta Leotta, dopo la rottura definitiva consumatasi la scorsa estate con l’attore turco Can Yaman, sia ancora decisamente single. Il tutto a pochi giorni dal suo 31/o compleanno che quasi certamente festeggerà con le persone a lei più care.

Ora però mare, sole, allegre serate danzanti sono alle spalle. Sabato pomeriggio Diletta Leotta tornerà ad indossare i panni di inviata di punta della piattaforma streaming, DAZN.

Diletta Leotta, il ritorno su DAZN fa impazzire i suoi fan

Diletta Leotta riparte in sostanza da dove aveva concluso la scorsa stagione. Nel pomeriggio di sabato la cronista catanese sarà infatti al Meazza per raccontare il pre e il post partita del match d’apertura di questo campionato, la sfida tra i campioni d’Italia del Milan e l’Udinese.

Il messaggio con cui la trentenne cronista siciliana ha annunciato il suo grande ritorno nel ruolo di inviata speciale, un post apparso qualche ora fa sul suo profilo Instagram, ha fatto il pieno di like nel giro di una manciata di minuti.

“Il sorriso di chi sa che domani riparte la Serie A“. In fondo ricominciare ogni volta è come se fosse sempre la prima volta. E con il campionato di Serie A questa sensazione è sempre molto presente.

 

 

 

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Fiorentina, Palladino: “Sconfitta pesante. Io primo responsabile”

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…

22 minuti ago

Verstappen squalificato, F1 choc: Mondiale da riscrivere

Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…

56 minuti ago

Paura per Kean, ecco il comunicato della Fiorentina: “Trauma cranico”

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…

1 ora ago

Atalanta, Percassi va oltre Gasperini: “Non rinnova? Se è la sua volontà ce ne faremo una ragione”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…

1 ora ago

Kean, che paura: ferita al volto, esce in barella e va in ospedale durante Verona-Fiorentina

Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…

2 ore ago

Nella lotta-Champions non vince nessuno: Verona-Fiorentina 1-0, Bernede al 95′ stende i viola

In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…

2 ore ago