Ultim'ora

Manuel Bortuzzo scappa per ricominciare, chi c’è insieme a lui?

Manuel Bortuzzo scappa per ricominciare, chi c’è insieme a lui? L’ex gieffino ha deciso di andare lontano dall’Italia per ricaricarsi

Un anno fa di questi tempi stava preparando la sua prima avventura importante in televisione, quel Grande Fratello Vip 6 che in qualche modo ha cambiato la sua vita. Lì Manuel Bortuzzo ha scoperto l’affetto di quel pubblico che ancora non lo conosceva, ma anche la pressione di diventare un personaggio pubblico.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Quattro mesi con le telecamere accese e puntate su di lui, ma non è finita anche quando è uscito dalla casa, perché almeno fino ad aprile c’è stata la storia con Lulù Selassié. Quella è finita male, le polemiche si sono trascinate per troppo tempo e tutto ciò che fa è vivisezionato dal web. Ecco perché ora gli serviva un modo per scappare, per mettere migliaia di chilometri tra lui e gli haters.

Nulla meglio di una bella vacanza e così ha scelto il Sudafrica. Una meta suggestiva che si sta godendo appieno, come dimostrano le immagini che ha voluto condividere in questi giorni con i suoi follower. Non è da solo, perché insieme a lui c’è l’0amico del cuore Alex Castelluccio, e Manuel sembra davvero rilassato. “Il Paradiso é un posto non troppo lontano”, ha scritto a corredo di una foto. Tra pinguini e panorami mozzafiato, il relax è assicurato.

Manuel Bortuzzo scappa per ricominciare, Lulù Selassié invece comincia una nuova carriera

Lulù Selassié invece è rimasto in Italia, perché sta coltivando il suo sogno. Non sarà quello di una vita accanto a Manuel, che ora si concentrerà sul progetto di partecipare alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Ma in attesa di una nuova chiamata in televisione, la principessina vuole provare a sfondare nel mondo della musica.

Non le è andata bene con Tale e Quale Show, perché alla fine Carlo Conti non ha scelto nè lei nè le sorelle per il suo talent. Ma Lulù non molla e aspettando di lanciare ufficialmente il suo primo singolo si è divertita ad interpretare una cover di Dua Lipa, condividendo questa esperienza con i suoi fan.

Lulù Selassiè (Instagram)

“In attesa del primo singolo – ha scritto – vi lascio qui un video in cui mi diverto in studio, un luogo dove mi sento al sicuro e dove mi posso immergere in tutti i miei pensieri e trasformarli in arte. Il luogo dove mi sento davvero l’artista che sono, dove lavoro per voi e per me stessa. Tra una prova e l’altra, mi sono divertita a cantare Levitating che mi rappresenta moltissimo come voi ben sapete”.

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

1 ora ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

2 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

4 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

5 ore ago