Ballando con le Stelle (Instagram)
Ballando con le Stelle, nel cast anche uno sportivo famoso: in coppia con un uomo. Milly Carlucci pesca ancora nel mondo degli atleti
La storia recente della televisione in generale e di Ballando con la Stelle in particolare insegna che gli sportivi in tv funzionano. Così è stato nel recente passato anche al Grande Fratello Vip o in altri reality. Così pure per il talent show danzereccio di Rai 1 e sembra che Milly Carlucci ci stia riprovando.
Il sogno della popolare conduttrice di Rai 1 era quello, fin dall’anno scorso, di portare almeno uno tra Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs in pista come concorrente, non solo per una notte. Invece secondo quello che anticipa Dagospia, ci sarà comunque uno sportivo abbastanza famoso e ballerà con un uomo.
Il nome potrebbe essere quello di Alex Di Giorgio, ex nuotatore azzurro on due Olimpiadi sulle spalle e diverse partecipazioni a manifestazioni importanti con la tuta dell’Italia. Non sarebbe nemmeno la prima volta di una coppia tra due uomini sulla pista di Ballando. In passato era successo con Platinette/Mauro Coruzzi ma anche con Giovanni Ciacci (prossimo concorrente del GF Vip 7), sempre in coppia con Raimondo Todaro.
Il nome di Alex Di Giorgio in effetti negli ultimi anni è stato più volte associato a programmi televisivi famosi. Il 32enne nuotatore romano che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016 e vinto l’argento con la 4×200 stile agli Europei di Debrecen 2012, da tempo ha dichiarato la sua omosessualità.
Così molti pensavano a lui per il Trono Gay di Uomini e Donne, ma non se n’è mai fatto nulla, Così come non è successo che due anni fa entrasse al Grande Fratello Vip 5 per fare compagnia a Tommaso Zorzi. In effetti come ha raccontato lo stesso Alex, aveva sostenuto con successo il provino e Alfonso Signorini sarebbe stato felice di averlo, ma all’ultimo ha decido di non partecipare.
In attesa di conferme ufficiale, il nome di Alex Di Giorgio va ad aggiungersi a quelli già emersi nelle scorse settimane. Come Iva Zanicchi, che è data per certa, ma anche Gabriel Garko, Nancy Brilli, Nino D’Angelo, Eva Robins e Beppe Convertini.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…