Ballando con le Stelle, nel cast anche uno sportivo famoso: in coppia con un uomo. Milly Carlucci pesca ancora nel mondo degli atleti
La storia recente della televisione in generale e di Ballando con la Stelle in particolare insegna che gli sportivi in tv funzionano. Così è stato nel recente passato anche al Grande Fratello Vip o in altri reality. Così pure per il talent show danzereccio di Rai 1 e sembra che Milly Carlucci ci stia riprovando.
Il sogno della popolare conduttrice di Rai 1 era quello, fin dall’anno scorso, di portare almeno uno tra Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs in pista come concorrente, non solo per una notte. Invece secondo quello che anticipa Dagospia, ci sarà comunque uno sportivo abbastanza famoso e ballerà con un uomo.
Il nome potrebbe essere quello di Alex Di Giorgio, ex nuotatore azzurro on due Olimpiadi sulle spalle e diverse partecipazioni a manifestazioni importanti con la tuta dell’Italia. Non sarebbe nemmeno la prima volta di una coppia tra due uomini sulla pista di Ballando. In passato era successo con Platinette/Mauro Coruzzi ma anche con Giovanni Ciacci (prossimo concorrente del GF Vip 7), sempre in coppia con Raimondo Todaro.
Il nome di Alex Di Giorgio in effetti negli ultimi anni è stato più volte associato a programmi televisivi famosi. Il 32enne nuotatore romano che ha partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012 e Rio de Janeiro 2016 e vinto l’argento con la 4×200 stile agli Europei di Debrecen 2012, da tempo ha dichiarato la sua omosessualità.
Così molti pensavano a lui per il Trono Gay di Uomini e Donne, ma non se n’è mai fatto nulla, Così come non è successo che due anni fa entrasse al Grande Fratello Vip 5 per fare compagnia a Tommaso Zorzi. In effetti come ha raccontato lo stesso Alex, aveva sostenuto con successo il provino e Alfonso Signorini sarebbe stato felice di averlo, ma all’ultimo ha decido di non partecipare.
In attesa di conferme ufficiale, il nome di Alex Di Giorgio va ad aggiungersi a quelli già emersi nelle scorse settimane. Come Iva Zanicchi, che è data per certa, ma anche Gabriel Garko, Nancy Brilli, Nino D’Angelo, Eva Robins e Beppe Convertini.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…