Totti e Ilary, indiscrezione pazzesca: il motivo della rottura è sconvolgente. L’ex capitano della Roma e la conduttrice tv non hanno più alcun rapporto
Ancora Francesco Totti e Ilary Blasi, i loro nomi in questa bollente estate del 2022 sono diventati una sorta di scioglilingua, una telenovela a tutti gli effetti. Dopo diciassette anni di matrimonio, l’ex capitano della Roma e la conduttrice delle reti Mediaset hanno comunicato la conclusione definitiva del loro rapporto.
Ma la fine della lunga storia d’amore tra Totti e l’ex Letterina di Passaparola ha già lasciato il posto ad un nuovo gossip che in questi ultimi giorni sta impazzando sui social. la relazione nata qualche mese fa tra lo stesso ex numero dieci giallorosso e una 34enne manager romana, Noemi Bocchi.
Totti e Noemi avrebbero iniziato a frequentarsi durante lo scorso autunno e con il passare dei mesi la loro storia avrebbe assunto le sembianze di una vera e propria appassionata storia d’amore.
C’è chi li vide imbarcarsi insieme in aereo addirittura a gennaio, quando nessuno o quasi era ancora a conoscenza della loro liaison. Ora però, una volta conclusa la storia con Ilary Blasi, la nuova presenza femminile al fianco di Francesco Totti non è più un mistero per nessuno.
I due sono stati visti insieme in più occasioni, la nuova coppia sembra non volersi più nascondere. Ma nelle ultime ore un’indiscrezione ha lasciato tutti a bocca aperta, una voce che comunque è in attesa di conferme ufficiali.
Da quanto risultato al Corriere della Sera, Totti e Noemi aspetterebbero un bambino, che sarebbe il terzo figlio per lei e il quarto per lui. La notizia naturalmente non ha avuto ancora conferme dai diretti interessati, che anzi avrebbero deciso di mantenere il loro amore lontano dai riflettori finché il divorzio tra Totti e Ilary Blasi non sarà ufficiale.
Nelle foto rubate in spiaggia al Circeo, che si trova vicino alla casa di Totti a Sabaudia e dove Noemi Bocchi ha deciso di prendere in affitto un appartamento in un residence per non stare lontano da lui, la 34enne manager appare in forma smagliante e senza alcuna pancia sospetta.
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…