Diletta Leotta, vacanza da sogno: la compagnia è da urlo. L’inviata speciale di DAZN si concede qualche giorno di relax in vista della nuova stagione
La nuova stagione calcistica sta per prendere il via: tra una settimana avrà inizio il campionato di Serie A più anomalo della storia, in virtù della lunghissima pausa autunnale dedicata ai mondiali del Qatar.
E per affrontare al meglio una stagione così intensa, DAZN ha deciso di confermare in blocco la redazione di telecronisti e inviati. Su tutti, ovviamente, Diletta Leotta.
Sarà dunque ancora lei, la bellissima conduttrice e cronista siciliana, a interpretare il ruolo di signora del calcio italiano che ha conquistato con pieno merito negli ultimi anni.
E proprio per presentarsi carica al punto giusto all’appuntamento con il nuovo campionato, Diletta Leotta ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza.
Un periodo di relax in vista dei tanti impegni che la attendono, sia televisivi che radiofonici. Ed anche in questa circostanza, la giornalista catanese ha scelto il suo profilo Instagram per condividere con i tantissimi fan che la seguono tutti i giorni il momento della partenza per le meritate vacanze.
La stragrande maggioranza di loro si domanda tra l’altro se Diletta Leotta sia ancora single o se la presunta relazione con il modello milanese Giacomo Cavalli sia realmente in piedi.
La risposta al pressante quesito è arrivata direttamente da uno scatto postato su Instagram dalla stessa Diletta all’interno delle storie: insieme a lei, più sorridente che mai, c’è una delle interpreti più popolari della musica leggera italiana, la cantante Elodie Di Patrizi.
Le due ragazze sono molto amiche: già un anno fa avevano trascorso un periodo di vacanza insieme quando Diletta Leotta stava cercando di dimenticare in fretta la brusca rottura con l’attore e modello turco, Can Yaman, con il quale aveva intrecciato una relazione che sembrava poter durare a lungo.
Ora, esattamente un anno dopo, la cronista di DAZN e la celebre cantante romana si ritrovano per passare insieme un periodo spensierato e all’insegna del divertimento. Il lavoro e gli impegni, dell’una e dell’altra, possono attendere.
Brutta notizia in prospettiva per i tifosi e gli appassionati italiani di Formula 1. Questo…
Un anno dopo la conquista del trofeo l'Italia del tennis torna in finale di Coppa…
Stefano Tacconi rivela il suo peggior "incubo", una confessione che spiazza completamente il mondo del…
Dopo il successo 5-0 contro l'Hellas Verona l'Inter ha appena lasciato il Bentegodi. Ecco le…
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così ai microfoni di DAZN, dopo il ko…