Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara-Icardi, è di nuovo crisi? Un dettaglio lascia i fan interdetti. L’imprenditrice, moglie del centravanti del PSG, fa chiarezza sul loro rapporto
Li abbiamo lasciati al termine della stagione agonistica in cerca di evasione e di una nuova intimità di coppia. Stiamo parlando di Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più social e in vista del calcio internazionale. Dal romantico viaggio in Africa è trascorso più di un mese e da allora qualcosa sembra essersi nuovamente incrinato.
Durante l’intera seconda metà di luglio, la bionda e prorompente influencer argentina, sempre più protagonista su Instagram con i suoi quasi 14 milioni di followers, è stata avvistata in alcuni esclusivi luogho di vacanza in compagnia della sorella minore Zaira e si alcuni amici, ma senza Mauro Icardi al suo fianco.
Il 29enne centravanti italoargentino sta attraversando peraltro un periodo non felicissimo della sua carriera: il Paris Saint Germain lo ha praticamente messo alla porta ma ad oggi non c’è un solo club di medio/alto profilo che abbia avanzato uno straccio di offerta in vista della prossima stagione.
E proprio nel momento più difficile della sua carriera, Maurito si ritrova sempre più distante, almeno fisicamente, dalla sua consorte e agente la quale ha fatto parlare di sè negli ultimi dieci giorni più per qualche episodio discutibile che per le sue iniziative professionali.
Dopo aver infiammato le notti nelle discoteche più frequentate di Ibiza e Formentera, Wanda Nara ha preso l’aereo per sbarcare nella sua Argentina. Rigorosamente da sola, senza Mauro Icardi al suo fianco.
Tanto che non appena atterrata all’eroporto di Ezeiza, la bella influencer è stata intercettata da alcuni cronisti che le hanno chiesto il motivo dell’assenza dell’illustre coniuge. “Non c’è alcun problema, tra noi va tutto bene“, la risposta lapidaria di Wanda Nara.
Una frase pronunciata, a quanto pare, a denti stretti. Che sia stata una replica di cirocstanza per nascondere una nuova crisi coniugale? Per ora non c’è alcune prova concreta a favore di questa ipotesi.
Sta di fatto però che Maurito Icardi in questi giorni è solo, senza una squadra in cui proseguire la sua carriera e soprattutto senza avere al suo fianco la sua compagna e agente.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…