Diletta Leotta, quelle immagini non mentono: sta cercando di ‘fregare’ tutti. Dopo gli errori con Can Yaman ha cambiato strategia
Amanti o amici intimi, lo dirà solo il tempo. Ma Diletta Leotta e il suo (presunto) nuovo fidanzato Giacomo Cavalli non perdono occasione per farsi vedere insieme anche se in realtà vorrebbero non farlo.
Era già successo a giugno quando erano partiti entrambi per le Baleari, destinazione Formentera che ancora più di Ibiza è ormai diventata per gli italiani la Rimini del nuovo millennio. In realtà hanno fatto di tutto apparentemente per non farsi notare anche se è stata missione inutile, almeno per i paparazzi di ‘Chi’.
Avevano scelto di arrivare separati, anche se poi sull’aereo sono saliti e hanno viaggiato insieme. Così era spuntato di nuovo il modello comasco che subito prima e subito dopo Natale, anche sulle nevi di St. Moritz era stato al fianco di Diletta. Finita qui, penserete voi? E invece no, perché questa volta i paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini hanno fatto centro.
Anche questa volta la Leotta e Giacomo hanno studiato un piano per non farsi notare. Sono entrati nel palazzo di lei, in zona Porta Nuova a Milano, separati e molto attenti a non dare nell’occhio, e lo stesso hanno fatto per uscire. Eppure gli obiettivi che erano puntati sul balcone dell’appartamento di Diletta hanno colto nel segno
Diletta si era resa conto dei paparazzi, ma poi si è lasciata andare con giochi di sguardi e amichevoli lanci di bottigliette, anche per combattere l’afa meneghina. Quello che il settimanale non può mostrare sono i baci della coppia, perché non ce ne sono stati di visibili al pubblico e quindi manca la pistola fumante.
Ma come racconta la rivista, è semplicemente perché dopo i fasti dello scorso anno con Can Yaman, lei è diventata molto più attenta e si muove con circospezione. Con Cavalli si sta frequentando da mesi, anche se lei continua a fare televisione e radio, lui a lavorare come modello. Quando possono si incontrano e succede che per una volta qualcuno riesca pure ad immortalarli. Vedremo tra meno di un mese, quando il 16 agosto Diletta festeggerà il compleanno. Ma c’è da pensare che lui non ci sartà, o almeno non si farà vedere.
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…