Ultim'ora

Marco Melandri, la sua ex esce con un altro pilota famoso: c’è la conferma

Marco Melandri, la sua ex esce con un altro pilota famoso: c’è la conferma. Dopo l’Isola dei Famosi 2022, ognuno per la sua strada

Paradossalmente la lontananza aveva contribuito a riavvicinarli e sembrava che l’esperienza all’Isola dei Famosi 2022 per Marco Melandri avesse prodotto un risultato. Non quello della vittoria finale, perché l’ex campione del Motomondiale è uscito in fretta, ma quello di ricomporre la sua storia.

Marco Melandri (Instagram)

Marco con onestà aveva parlato fin da subito di una situazione delicata con la sua compagna, la modella Manuela Raffaetà che è anche mamma di sua figlia Martina (8 anni). Poi il reality li aveva in qualche modo riavvicinati e quando tutti aspettavano la riconciliazione definitiva, invece è attivata la rottura.

Ora Manuela torna a far parlare di sé per una (presunta) storia con un altro pilota. Lui è Luca Salvadori che ha corso nel mondiale Superstock e quest’anno gareggia (e vince) nel National Trophy con una Ducati Panigale V4 S. Si sono trovati ad una cena, è scattato anche un bacio e ora tutti pensano che lei sia pronta per ricominciare.

Intervistata da Mowmag però la Raffaetà puntualizza: “C’era una certa vicinanza ma ci siamo visti solo una volta. Bacio? Prima o poi doveva capitare. Non posso restare ad aspettare Marco”. Ma ha anche spiegato che con Luca sono soltanto amici e nessuno può parlare di una storia. Una versione confermata anche da lui che dice di sentirsi libero di uscire con chi vuole, senza impegni.

Marco Melandri, la sua ex esce con un altro pilota famoso: le dure parole dopo l’Isola

Un paio di giorni fa Martina, la piccola di casa. ha festeggiato il compleanno e Marco Melandri ha subito condiviso la festa e la torta con i suoi follower. Al momento però nessuna possibilità di ripensamenti, anche perché la sua ex qualche settimana ha spiegato chiaramente come stanno le cose.

“Dopo cinque giorni dall’uscita dell’ Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Non mi pronuncio per la scelta! L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso, e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari”.

Manuela Raffaetà (Instagram)

Manuela ha spiegato di averci provato in tutti i modi perché lo doveva a sua figlia che deve stare il più possibile serena. ” Lei e la sua serenità prima di tutto ma non posso più lottare da sola”. Saranno sempre i suoi genitori ma (per ora) da separati.

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

4 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

5 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

5 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

7 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

7 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

8 ore ago