Michela Persico, arriva l’annuncio sul suo rapporto con Rugani: social in subbuglio. La modella, compagna del difensore della Juventus, risponde su Instagram ai suoi fan
Sono una delle coppie più popolari dello showbiz calcistico italiano. Entrambi molto attivi sui social, dove possono contare su oltre un milione di followers, Michela Persico e Daniele Rugani sono più vicini e innamorati che mai.
Il 27enne difensore toscano e la bella influencer e giornalista bergamasca si sono conosciuti a Torino sette anni fa e tra i due è stato amore a prima vista. Ora Michela Persico e Daniele Rugani sono una coppia molto affiatata e dalla loro relazione è nato il piccolo Tommaso, che ha rinsaldato ulteriormente il legame tra i due.
Daniele e Michela vivono a Torino, la città che amano più di ogni altra. E’ nel capoluogo piemontese che si sono conosciuti ed è alle pendici della Mole Antonelliana che Tommaso è venuto al mondo.
Ma la carriera di un calciatore è imprevedibile per definizione e la possibilità che Rugani possa lasciare la Juventus per trasferirsi altrove è sempre dietro l’angolo. E in tal caso Michela Persico ha già dichiarato di non avere problemi a seguire il suo compagno altrove.
Ma anche un eventuale trasferimento di tutta la famiglia non impedirebbe la ricerca di un secondo figlio. E in questo senso, Michela Persico sembra avere le idee molto chiare. La risposta alla domanda precisa posta da una fan non lascia spazio a dubbi.
“Vorresti un secondo figlio? Se sì, un maschietto o una femminuccia?“. La bella influencer lombarda non nutre incertezze in merito: “Sì, con il giusto tempo. E ci piacerebbe una femminuccia sei proprio si potesse scegliere. Ma in realtà non è così, l’importante è che sia sano“.
C’è poi un altro quesito a cui la Persico ha risposto con altrettanta sincerità: “Se sono gelosa di Daniele? L’essere umano è pieno di tentazioni, indipendentemente dal tipo di lavoro. Noi abbiamo più possibilità di venirlo a sapere. Detto questo, per me la gelosia è normale in un rapporto di coppia dove c’è amore, infatti io lo sono. E mi è difficile credere a chi dice il contrario“.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…