Ultim'ora

Divorzio Moser, retroscena clamoroso: tutta ‘colpa’ di Cecilia Rodriguez

Divorzio Moser, retroscena clamoroso: tutta ‘colpa’ di Cecilia Rodriguez. La storia con Ignazio avrebbe provocato conseguenze irreparabili 

Un paio di anni da, di questi tempi, la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha vissuto la sua crisi peggiore. per qualche settimane i due ragazzi sono rimasti separati, anche se poi erano in vacanza nello steso periodo in Sardegna. Alla fine tutto è andato a posto ma ora in casa Moser è arrivato un divorzio clamoroso.

Cecilia e Ignazio Moser (Instagram)

Dopo oltre 41 anni di matrimonio infatti, con la firma delle ultime carte in tribunale è diventato ufficiale il divorzio tra Francesco Moser e Carla Merz. Lui che all’epoca era già un campione affermato e quell’anno aveva anche vinto la sua terza Parigi-Roubaix. Lei, espressione di una famiglia molto conosciuta e ricca a Trento. Si erano sposati alla fine del 1980, hanno avuto tre figli (ci sono anche Francesca e Carlo), una grande sintonia.

Già tre mesi fa però avevano smentito le voci si una separazione in corso e invece era vero. Come spiega il quotidiano ‘L’Adige’ ora è ufficiale e ognuno andrà per la sua strada anche se ci saranno sempre per figli e nipoti. Ma alla base di questa storia spunta un retroscena clamoroso. Perché tra le cause del loro allontanamento ci sarebbe anche la presenza di Cecilia nella vita di Ignazio.

Divorzio Moser, retroscena clamoroso: Cecilia Rodriguez è troppo ingombrante?

Ignazio e Cecilia Rodtiguez si sono conosciuti quando entrambi nell’autunno del 2017 hanno partecipato al GF Vip 7, eliminati ad un passo dalla finale. Lei all’epoca stava ancora con Francesco Monte, l’ex ciclista è riuscito a farla innamorare e nonostante le diffidenze iniziali (anche del pubblico) hanno costruito una storia solida.

All’inizio Francesco Moser non vedeva di buon occhio la storia di suo figlio con la showgirl argentina, Come per gli altri due, da tempo a tutti gli effetti impegnati nell’azienda di famiglia che produce vino di ottima qualità, l’ex campione avrebbe voluto lo stesso anche per Ignazio. Invece lui si è dedicato alla moda, al suo ruolo di testimonial, è andato a vivere a Milano.

Ma regolarmente Cecilia ha passato del tempo a Palù di Giovo, in Trentino dove vive tutta la famiglia Moser. E come sussurra qualcuno la sua presenza, ma soprattutto quella della famiglia Rodriguez, era considerata dalla moglie di Francesco Moser troppo ingombrante. Questo avrebbe aumentato le discussioni e aumentato le distanze, fino ad arrivare alla separazione.

Ignazio e Cecilia con Francesco Moser (Instagram)

Nessuna conferma dai diretti interessati, nemmeno dalla ‘Chechu’ che si sta preparando per un giorno importante. Oggi infatti, 14 luglio, Ignazio compie 30 anni e lei dopo essere stata ad Albarella insieme alla sorella e ai nipotini sta allestendo la festa: “Mi sto preparando per il karaoke del compleanno di Ignazio, 30 finalmente sono arrivati, ce l’abbiamo fatta”, ha scritto.

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

4 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

5 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

5 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

7 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

7 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

7 ore ago