Alena Seredova (Ansa)
“Non la seguo e non mi interessa”, la confessione bomba di Alena Seredova: fan spiazzati. La modella ceca, ex consorte di Gigi Buffon, rivela un inedito retroscena
E’ tornata in auge nelle ultime settimane. Sincera, schietta, ancora bellissima: Alena Seredova, che poco meno di 20 anni fa balzò agli onori della cronaca rosa e del gossip per aver sposato l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon.
Di quella storia d’amore oggi non è rimasto molto, se non i due figli della coppia oggi adolescenti. Alena Seredova e Gigi Buffon si sono separati ormai più di otto anni fa ed entrambi hanno costruito un nuovo percorso affettivo con dei nuovi compagni a cui sono tutt’ora legati.
La showgirl ceca è sempre più innamorata dell’imprenditore e manager torinese Alessandro Nasi, da cui nel 2020 ha avuto una bambina, Vivienne Charlotte. Gigi Buffon è invece legato alla giornalista e conduttrice televisiva, Ilaria D’Amico.
Il rapporto tra le due star del piccolo schermo è sempre stato un motivo di discussione tra i fan, in particolare su quella enorme piazza virtuale che sono i social. Alena Seredova ha tagliato la testa al toro qualche giorno fa, dichiarando che tra lei e la D’Amico i rapporti sono esclusivamente formali.
Un’altra polemica, a dir la verità piuttosto stucchevole, è scoppiata a causa del fatto che tra i contatti social di Alena Seredova non c’è il nome di Michelle Hunziker. La bella showgirl praghese, com’è nel suo stile, non ha avuto problemi a fare chiarezza sull’argomento.
“Perché non seguo Michelle? Non sono una persona invidiosa, mi piace quello che ho – ha dichiarato la Seredova –. Preferisco seguire persone che sento al telefono o che ho incontrato o con cui abbiamo fatto qualcosa insieme dal punto di vista lavorativo. Però seguo sua figlia (Aurora Ramazzotti), perciò è come se seguissi anche lei Così non vale? Almeno 5 punti”.
Insomma, non ci sono retroscena particolarmente piccanti o pruriginosi da svelare. D’altra parte Alena Seredova è una persona che preferisce la sostanza alla forma. Quindi nessun attrito con la Hunziker ma più semplicemente il fatto che non conoscendola e non avendo mai avuto qualcosa da condividere con lei, Alena preferisca seguire persone a lei più familiari.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…