“Non la seguo e non mi interessa”, la confessione bomba di Alena Seredova: fan spiazzati

“Non la seguo e non mi interessa”, la confessione bomba di Alena Seredova: fan spiazzati. La modella ceca, ex consorte di Gigi Buffon, rivela un inedito retroscena

E’ tornata in auge nelle ultime settimane. Sincera, schietta, ancora bellissima: Alena Seredova, che poco meno di 20 anni fa balzò agli onori della cronaca rosa e del gossip per aver sposato l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon.

Alena Seredova
Alena Seredova (Ansa)

Di quella storia d’amore oggi non è rimasto molto, se non i due figli della coppia oggi adolescenti. Alena Seredova e Gigi Buffon si sono separati ormai più di otto anni fa ed entrambi hanno costruito un nuovo percorso affettivo con dei nuovi compagni a cui sono tutt’ora legati.

La showgirl ceca è sempre più innamorata dell’imprenditore e manager torinese Alessandro Nasi, da cui nel 2020 ha avuto una bambina, Vivienne Charlotte. Gigi Buffon è invece legato alla giornalista e conduttrice televisiva, Ilaria D’Amico.

Il rapporto tra le due star del piccolo schermo è sempre stato un motivo di discussione tra i fan, in particolare su quella enorme piazza virtuale che sono i social. Alena Seredova ha tagliato la testa al toro qualche giorno fa, dichiarando che tra lei e la D’Amico i rapporti sono esclusivamente formali.

Alena Seredova stronca Michelle Hunziker: “Non la seguo sui social”

Alena Seredova
Alena Seredova (Instagram)

Un’altra polemica, a dir la verità piuttosto stucchevole, è scoppiata a causa del fatto che tra i contatti social di Alena Seredova non c’è il nome di Michelle Hunziker. La bella showgirl praghese, com’è nel suo stile, non ha avuto problemi a fare chiarezza sull’argomento.

Perché non seguo Michelle? Non sono una persona invidiosa, mi piace quello che ho – ha dichiarato la Seredova –. Preferisco seguire persone che sento al telefono o che ho incontrato o con cui abbiamo fatto qualcosa insieme dal punto di vista lavorativo. Però seguo sua figlia (Aurora Ramazzotti), perciò è come se seguissi anche lei Così non vale? Almeno 5 punti”.

Insomma, non ci sono retroscena particolarmente piccanti o pruriginosi da svelare. D’altra parte Alena Seredova è una persona che preferisce la sostanza alla forma. Quindi nessun attrito con la Hunziker ma più semplicemente il fatto che non conoscendola e non avendo mai avuto qualcosa da condividere con lei, Alena preferisca seguire persone a lei più familiari.

 

 

Gestione cookie