Alvaro Morata, l’annuncio sul futuro spiazza tutti: sta succedendo davvero. Arriva la conferma che il futuro dell’ex Juve cambierà
Speriamo che sia femmina, ma questa volta ne siamo certi. Perché Alvaro Morata e Alice Campello dopo tre figli maschi hanno svelato al mondo che stanno aspettando una bimba, confermando le indiscrezioni che circolavano da tempo.
In fondo era quello che desideravano loro, anche se nessuno poteva dare garanzie assolute, e che speravano tutti i fan della coppia prossima al trasferimento di nuovo in Spagna. Fin da quando l’influencer veneziana ha annunciato la sua quarta gravidanza tanti le hanno scritto, sui social, per esprimere gioia ma anche un desiderio.
Ora si è avverato, come hanno mostrato loro sui social accedendo fumogeno di colore rosa per svelare al mondo il sesso del quarto di figlio. E poi un commento inequivocabile: “Principessa, ti stiamo aspettando!“. Quattro parole accompagnate da tantissimi cuori e dai commenti dei loro amici, anche Vip come Chiara Ferragni e Beatrice Valli, l’ex di Uomini e Donne molto legata alla coppia.
L’attaccante spagnolo e la moglie sono ancora in attesa di capire dove vivranno nei prossimi mesi, perché lui tornerà all’Atletico Madrid ma difficilmente si fermerà lì. Comunque vada per la carriera di Alvaro, sarà un’estate molto intensa cominciata il 17 giugno nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca, una delle chiese più belle e suggestive di Venezia. L’occasione era far battezzare i due gemelli Leonardo e Alessandro (nati il 29 luglio 2018) e il piccolo Edoardo che compirà 2 anni il 29 settembre, oltre che festeggiare i primi 5 anni insieme.
A ‘Verissimo’ avevano raccontato la genesi della loro storia: “Già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie”, e così è stato. La proposta vera e propria però è arrivata durante uno spettacolo di magia, anche se lui aveva studiato diverse soluzioni. “Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol”.
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…