Juventus, non solo Zaniolo: in arrivo un altro colpo dalla Serie A! Allegri avrà a disposizione un’altra pedina importante per completare la rosa
I bianconeri non stanno pensando solo al reparto offensivo ma anche alla difesa. Dopo l’uscita di de Ligt si punterà a Gabriel dell’Arsenal, mentre a breve verrà definitivo l’acquisto di Molina dall’Udinese.
Le manovre in casa juventina sono abbastanza chiare. Il mercato dei bianconeri sta per decollare con l’arrivo imminente di Pogba e Di Maria a Torino (firme attese per il week end). Dopo aver sistemato il centrocampo e la trequarti, si punterà a puntellare la difesa e a regalare Nicolò Zaniolo ad Allegri. Il tecnico livornese stravede per lui e sa che dopo l’unica stagione di Di Maria in Italia, la fascia destra diventerà completamente sua. Con Chiesa e Vlahovic rappresentano il presente e soprattutto il futuro. Come detto però, anche dietro ci sarà da lavorare, visto che l’addio di Chiellini e la partenza di de Ligt impone una semi rivoluzione. L’arrivo di Gatti e lo spostamento di Danilo non può bastare, servono due centrali affidabili. Uno sarà con ogni probabilità Gabriel dell’Arsenal, mentre il secondo può essere Bremer.
Juventus, non solo Zaniolo: trattativa in via di definizione con l’Udinese per Molina
Sempre in Serie A la Juventus ha intenzione di accaparrarsi un altro gioiello. Stiamo parlando di Molina, esterno destro dell’Udinese e della nazionale argentina. Il 24enne è stato una delle rivelazioni della passata stagione, abbinando alla corsa anche un’ottima qualità sotto porta, con ben sette gol e diversi assist. In Friuli lo valutano oltre i 20 milioni, mentre la prima offerta della “Vecchia Signora” si è fermata a 16. L’idea è quella di inserire qualche contropartita tecnica per abbassare le pretese di Pierpaolo Marino. In ballo ci sono ragazzi molto interessanti come Miretti e Fagioli, stimati dal dg bianconero. Oltre a Molina, qualora dovesse partire anche Luca Pellegrini, la Juve ha messo le mani su Cambiaso del Genoa. Due terzini giovani e di grande affidamento per rifondare completamente un reparto rimasto per troppo tempo ancorato agli umori di Cuadrado e Alex Sandro. La nuova rosa di Allegri prende corpo e già piace ai tifosi.