Clemente Russo e Laura Maddaloni massacrati da un ex naufrago: pubblico sconcertato

Clemente Russo e Laura Maddaloni massacrati da un ex naufrago: “Loro sono giocatori veri”. Alla fine dell’Isola dei Famosi emerge tutta la verità

Ora che L’Isola dei Famosi 2022 è andata in archivio e forse non ce ne sarà un’altra (almeno non su Mediaset) è tempo di bilanci ma anche di verità. Perché ormai sono tornati tutti dall’Honduras, compreso Nicolas Vaporidis che ha trionfato in questa edizione del reality.

Clemente Russo e Laura Maddaloni (screenshot Mediaset)

In fondo l’attore romano era uno dei personaggi più conosciuto tra quelli che hanno partecipato e il pubblico del reality settimana dopo settimana ha imparato ad apprezzarlo. Forese anche perché all’inizio è stato spesso attaccato da alcuni naufraghi che avevano intuito le sue potenzialità e volevano farlo fuori. Come Clemente Russo e Laura Maddaloni, eliminati molto prima di arrivare alla finale.

Nicolas, intervistato dal ‘Corriere della Sera’, ha spiegato che il suo carattere nel corso degli anni è cambiato. Perché una volta cercava di essere accomodante, solo per il quieto vivere. Ma arrivato all’Isola dei Famosi ha capito che non bisogna per forza piacere a tutti e quindi si è lasciato andare perché non voleva più fingere.

Clemente Russo e Laura Maddaloni massacrati: “Mi auguro che nella vita privata non siano come sull’Isola”

Poi ha anche parlato di quelli con cui non ha legato per niente. Come Lory Del Santo perché non ha mai capito quello che pensava. Ma con altri ha avuto veri e propri scontri: Clemente Russo e la moglie Laura, ma anche Jeremias Rodriguez: “Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita”.

Nicolas Vaporidis (screenshot Mediaset)

In compenso però ci sono anche compagni di avventura che hanno rappresentato un punto di riferimento. Come Edoardo Tavassi, con il quale ha legato sempre di più settimana dopo settimana anche perché lo ha aiutato a tirare fuori la sua parte più allegra e giocosa. O come Carmen Di Pietro: “Quando poi ho capito il suo genio comico, mi ha fatto morire dal ridere. È un Checco Zalone al femminile”.

Change privacy settings
×