Ilaria D’Amico, la grande attesa è finita: arriva la conferma ufficiale. Dopo l’addio a Sky suoi fan ora sanno dove potranno rivederla
C’era stato l’addio a Sky, deciso per motivi che ha spiegato successivamente e che erano legati alla voglia di trovare nuovi stimoli e a problemi di famiglia. Poi la lunga attesa, in parte voluta e in parte sopportata perché fino ad oggi a Ilaria D’Amico non era arrivata l’offerta giusta per tornare in tv.
Oggi però sappiamo che lo stop era solo temporaneo e che Ilaria è pronta a tornare perché la conferma arriva direttamente dalla Rai. Per lei è stata riservata la prima serata del giovedì su Rai 2, a partire dal 6 ottobre con Che c’è di nuovo, un programma di approfondimento dal format inedito, ideato da Alessandro Sortino (sporico inviato de Le Iene).
Il suo arrivo era già stato annunciato nelle scorse settimana da Dagospia, poi però era arrivata la smentita perché sembrava che quello spazio potesse essere affidato a Francesco Giorgino. Invece era vera la prima ipotesi. Secondo le indiscrezioni la trasmissione dovrebbe partire con un ospite che espone un tema portante, senza che nessuno lo possa interrompere. E poi scatta il dibattito, moderato dalla D’Amico. Non ci sarà solo politica, ma temi legati all’attualità più in generale con grande attenzione per i giovani.
Un’ottima notizia per i suoi fan che arriva in un periodo particolare per Ilaria D’Amico. Perché puntuali, qualche settimana fa, erano emerse nuove voci di crisi con Gigi Buffon. Assolutamente immotivate, ma intanto qualcuno aveva voluto insistere nonostante loro ormai abbiamo fatto il callo a certa stampa e a certe notizie.
Poi però erano arrivate le foto di ‘Chi’ con la coppia in vacanza a Venezia con il figlio più piccolo, Leopoldo Mattia (che oggi ha 6 anni), e il figlio più grande della giornalista romana, Pietro, nato dalla relazione con l’imprenditore Rocco Attisani. Ma c’erano anche David Lee e Louis Thomas, i due figli nati dal matrimonio dell’ex portiere con Alesa Seredova.
Ora che anche questo capitolo si è chiuso (ma per loro non era nemmeno mai stato aperto), Ilaria potrà pensare alle vacanze e a preparare il suo ritorno in tv. Perché l’autunno sarà pieno di impegni.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…