Gossip

“I miei figli tifosi della Roma?”, la risposta di Jessica Immobile infiamma i social

“I miei figli tifosi della Roma?”, la risposta di Jessica Immobile infiamma i social. La modella e indossatrice moglie del bomber della Lazio esalta i tifosi

Quella formata da Ciro Immobile e dalla splendida moglie, la modella Jessica Melena, è una delle coppie più ammirate dello showbiz calcistico.

Il 32enne centravanti della Lazio e la sua amata consorte danno da sempre la netta impressione di essere molto innamorati e felici nel loro menage familiare. Tra l’altro Jessica e Ciro Immobile sono genitori di tre bambiini, a cui se ne aggiungerà un altro il prossimo ottobre.

Jessica e Ciro Immobile (Instagram)

Nel corso degli anni, lady Immobile ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009 riuscì a vincere la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo mentre nel 2011 fu eletta Miss Peugeot.

Di recente ha fatto anche la sua prima apparizione televisiva ma a differenza di tante altre mogli di calciatori, Jessica Melena preferisce tenersi lontana dalle luci dei riflettori. Bella, riservata e soprattutto innamoratissima del proprio compagno, l’ex modella abruzzese adora fare la mamma seguendo passo passo la crescita dei suoi tre figli.

Adesso poi è in attesa del quarto, un maschietto, che nascerà nel mese di ottobre e di cui in gran segreto è stato già scelto il nome: “È stato un gioco divertente. Ognuno di noi ha scritto in un bigliettino il nome che preferiva e poi abbiamo fatto pescare a Mattia. Ma ve lo diremo quando nascerà! Niente nomi strani, però”.

Jessica Immobile: “I miei figli romanisti? Basta che tifino per il papà”

Jessica Melena (Instagram)

Ancora deve nascere il quarto figlio che già avanza l’ipoteso di un quinto pargolo: “Quinto figlio? Mi fermerei al quarto, ma mai dire mai nella vita. Quando Ciro e Mattia giocano con il pallone insieme si divertono tantissimo: quella è davvero un’alleanza tra maschi”.

Nel corso di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Jessica Melena ha poi risposto a una domanda diretta e forse provocatoria del giornalista: “Se i nostri figli dovessero diventare tutti tifosi della Roma come la prenderemmo? La cosa più importante è che tifino sempre per il loro papà!“.

Replica più intelligente e azzeccata non poteva esserci. In fondo, il tifo per una squadra di calcio è un fatto assolutamente personale e tutto sommato di scarsa rilevanza.

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Paura per Kean, ecco il comunicato della Fiorentina sulle sue condizioni

"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…

12 minuti ago

Atalanta, Percassi va oltre Gasperini: “Non rinnova? Se è la sua volontà ce ne faremo una ragione”

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…

19 minuti ago

Kean, che paura: ferita al volto, esce in barella e va in ospedale durante Verona-Fiorentina

Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…

32 minuti ago

Nella lotta-Champions non vince nessuno: Verona-Fiorentina 1-0, Bernede al 95′ stende i viola

In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…

36 minuti ago

Empoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini si inserisce per lo Scudetto? La scelta su Lookman

Alle 18 il calcio d'inizio di Empoli-Atalanta: i bergamaschi, dopo il ko del Napoli, possono…

48 minuti ago

Napoli, che succede? De Laurentiis in trincea: “Non è che un punto dall’Inter ci debba spaventare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…

1 ora ago