E’ tutto vero, l’annuncio di Michela Persico scuote i social: tutti i dettagli

E’ tutto vero, l’annuncio di Michela Persico scuote i social: tutti i dettagli. Grande novità in vista per la giornalista moglie del difensore della Juventus Daniele Rugani

Una delle coppie più social del calcio0 italiano è quella formata dal difensore della Juventus, Daniele Rugani e dalla bellissima giornalista originaria di Bergamo, Michela Persico.

I due sempre più innamorati condividono quasi quotidianamente su Instagram i momenti più divertenti e piacevoli della loro vita di coppia, che è stata allietata poco più di un anno fa dall’arrivo del piccolo Tommaso, il primo e per ora unico figlio nato dalla loro storia d’amore.

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

Sia Daniele Rugani che Michela Persico amano molto viaggiare e godersi in allegria i momenti di svago che i rispettivi impegni professionali gli concedono. Nel frattempo cercano di pianificare alcuni aspetti della loro vita insieme, che entrambi si augurano sia lunga e felice.

E che soprattutto prevede novità molto importanti a breve giro di posta. E’ la stessa Michela Persico, nel corso di una lunga intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport, ad annunciare un evento di cui si discute parecchio, soprattutto sui social, da molto tempo.

Tra i programmi che la giovane coppia ha in mente di realizzare ce n’è uno a cui la bionda influencer bergamasca tiene in modo particolare.

Michela Persico, l’annuncio scuote i social: “Io e Rugani presto sposi”

Michela Persico
Michela Persico e Rugani (Instagram)

Michela Persico pronuncia senza esitazioni la parola magica: “Il matrimonio? Quando Daniele me lo chiederà. A dire la verità, la proposta è nell’aria, l’ho capito da alcune battute, non mi resta che aspettare. Non è un’ossessione: penso che non ci sia più di un figlio a unire una coppia, però sarei ipocrita a dire che non mi farebbe piacere sposarmi“.

La giovane giornalista sembra avere già le idee molto chiare anche sul tipo di cerimonia che dovrà sancire una volta per tutte la loro unione: “Beh, vorrei sposarmi nella mia città, a Bergamo alta. Non voglio troppo sfarzo, ma un evento creato al meglio per fare stare bene gli invitati. Però non ne voglio parlare troppo perché porta male”.

Dunque, progetti già avviati e idee molto chiare sul prossimo futuro: Michela Persico e Daniele Rugani vogliono essere felici e hanno tutto er riuscirci.

 

 

 

Gestione cookie