Ilary e Totti, la bomba è pronta a scoppiare: sono cominciati i lavori

Ilary e Totti, la bomba è pronta a scoppiare: sono cominciati i lavori. Clamorosa indiscrezione, l’estate della coppia può cambiare davvero

Ormai viviamo di gossip praticamente tutto l’anno, ma l’estate è da sempre la stagione più florida per le chiacchiere da ombrellone, per coppie che nascono e altre che scoppiano. Ilary Blasi e Francesco Totti non appartengono a queste due categorie, ma intanto c’è una novità importante in arrivo.

Ilary Blasi e Francesco Totti (ANSA)

La bomba è pronta a scoppiare, almeno secondo il settimanale ‘Nuovo’, e andrebbe a coronare il sogno dell’ex capitano romanista che ha un grande progetto in testa. Se tre è il numero perfetto, lui invece punta sul quattro, come i figli che vorrebbe veder girare per casa ed è un argomento che più volte è stato anche affrontato.

Ora però secondo il settimanale ‘Nuovo’ stanno per arrivare novità importanti, sotto forma di ‘lavori in corso’. La fonte è (o sarebbe, perché il condizionale è sempre d’obbligo) una fonte vicina alla coppia che ancora una volta ha chiesto di rimanere anonima, un po’ come quando mesi fa secondo indiscrezioni stavano per separarsi,.

Ilary e Totti, la bomba è pronta a scoppiare: lei ha un’idea molto chiara

In pratica Ilary, che due mesi fa ha compiuto 41 anni, si sarebbe finalmente convinta che è arrivato il momento di diventare di nuovo mamma, accontentando così il marito. E così i lavori per il quartogenito, da far crescere insieme a Cristian e Chanel, che hanno rispettivamente 16 e 15 anni, oltre ad Isabel, nata nel 2016, sarebbero cominciati.

Qualche tempo fa era stata la stessa Ilary, rispondendo a Silvia Toffanin, a confessare quello che pensava: “Se lo voglio davvero? Da una parte sì, è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Ma dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia. Abbiamo figli grandi, Chanel e Cristian non ci filano più e hanno i loro amici. Ci godiamo  Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa”

Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

In realtà loro adesso stanno pensando ad altro: il 19 giugno festeggeranno 17 anni di matrimonio e pensando a quello che è successo nei mesi scorsi non è un risultato da poco. Alla faccia di tutti i gufi.

Gestione cookie