Carolina Stramare, il nuovo amore è in Serie A: scoop a sorpresa

Carolina Stramare, il nuovo amore è in Serie A: scoop a sorpresa. L’ex Miss Italia, accostata a Dusan Vlahovic, sta con un altro

L’estate è la stagione per eccellenza del gossip e anche quest’anno non ce li faremo mancare. In realtà non ci siamo ancora arrivati, ma intanto spunta una storia che sta facendo molto rumore. Perché Carolina Stramare, ex Miss Italia, ha o avrebbe un nuovo amore in Serie A.

Carolina Stramare (Instagram)

Qualche mese fa l’affascinante modella liguro-brianzola era stata accostata a Dusan Vlahovic, allora appena passato alla Juventus. Ora invece sarebbe la conferma del detto popolare che parla si sfortuna al gioco e fortuna in amore. Perché a Milano sta facendo molto chiacchierare la sua liaison con Ionut Radu, il portiere di riserva dell’Inter che di fatto con il suo errore a Bologna ha indirizzato lo scudetto verso i Milan.

I soliti beninformati garantiscono che i due si sarebbero incontrati a Montecarlo e  lei sia stata avvistata anche a San Siro, nonostante abbia una passione bianconera. Ma non è tutto, perché Carolina giorni fa ha postato alcune stories in cui si intravedeva il giocatore, prima di cancellare  tutto velocemente dai social.

Carolina Stramare, il nuovo amore è in Serie A: il presunto flirt con Vlahovic

Il primo indizio dell’ipotetica storia con Vlahovic lo aveva dato il settimanale ‘Chi’ parlando della rottura prolungata con la 18enne influencer, scrittrice e attrice Mariasole Pollio. Dopo il cambio di maglia a gennaio il bomber serbo voleva concentrarsi soltanto sulla Juventus senza avere altre distrazioni.

Ma dietro alla rottura con la compagna ci sarebbe stati un motivo molto diverso e una pista che porta ad un’ex Miss Italia, per di più juventina sfegatata. Il nome caldo era quello di Carolina Stramare, che negli ultimi mesi abbiamo visto a Scherzi a parte ed è stata ad un passo dall’Isola dei Famosi 29021, fermata in extremis da un problema in famiglia.

Carolina Stramare, nuovo amore in Serie A (Instagram)

Nel frattempo  è anche diventata la nuova Miss Serie B, come volto di Helbiz Live che trasmette il campionato cadetto. Lei e Dusan si sarebbero conosciuti almeno un paio di mesi fa, giusto quando lui ha rotto con la Pollio anche se la conferma è arrivata solo adesso. Dusan e Carolina avevano festeggiato insieme i rispettivi compleanni che cadono a 24 ore di distanza l’uno dall’altro (lei il 27 e lui il 28 gennaio), in assoluta solitudine. Oggi però raccontiamo un’altra storia.

Gestione cookie