Piquè-Shakira, che paura dopo la rottura: ricovero in ospedale!

Piquè, la paura dopo la rottura: scatta l’allrme per Shakira. Tempestosa conclusione della storia tra il 35enne difensore del Barcellona e la celebre cantante colombiana

E’ stata una delle coppie più amate del calcio internazionale, soprattutto a livello mediatico e sui social. E soprattutto una delle più longeve. Gerard Piquè e Shakira hanno riempito le prime pagine e le copertine dei rotocalchi di cronaca rosa e delle riviste di gossip fin da quando, nell’ormai lontano 2010, si innamorarono conoscendosi nel corso delle riprese del video di presentazione dei Mondiali di calcio in Sudafrica.

La relazione tra il difensore blaugrana e la popolarissima cantante colombiana ha fatto sognare milioni di tifosi di lui e di fan di lei. Tra l’altro dalla storia d’amore tra Pique e Shakira sono nati anche due figli, Milan Piqué Mebarak di 9 anni e Sasha Piqué Mebarak di 7.

Pique e Shakira
Pique e Shakira (LaPresse)

Ora però, a distanza di 12 anni dall’inizio della love story, Piquè e Shakira sono arrivati ad un punto di rottura. La loro relazione è giunta alla conclusione, al termine di un processo di crisi che nessuno dei due è riuscito, o ha avuto l’intenzione, di risolvere positivamente.

Emilio Pérez de Rozas, giornalista spagnolo in genere molto ben informato su tutto ciò che riguarda il Barcellona, ​​ha scritto sul quotidiano El Periódico che il difensore e la pop star colombiana ormai da tempo non trascorrono le notti sotto lo stesso tetto e che la vita notturna del calciatore si è parecchio intensificata nelle ultime settimane.

Pique-Shaquira, che paura per la cantante: malore improvviso e ricovero

Pique
Pique e Shakira (LaPresse)

Da ambiente molto vicini al club blaugrana viene diffusa l’indiscrezione secondo cui da qualceh settimana il capitano del Barcellona sia solito trascorrere notti e giorni, nel suo vecchio appartamento in via Muntaner, vicino a Plaza Adrià. Tanto per intenderci, uno dei quartieri più centrali del capoluogo catalano.

Ma la vera goccia che avrebbe fatto traboccare un vaso già ampiamente colmo, contribuendo alla rottura definitiva tra Piquè e Shakira, sarebbe un evidente e clamoroso tradimento del difensore blaugrana, A spiegarlo è Laura Fa, giornalista de El Periodico: “Le voci di una presunta rottura tra loro circolano da molto tempo. Domenica ho ricevuto la notizia che Shakira avrebbe scoperto Piqué con un’altra e che si separeranno”.

Come se tutto questo già non bastasse, è arrivata la notizia che Shakira sia stata colta da un malore improvviso, un pauroso attacco d’ansia che l’ha costretta ad essere immediatamente ricoverata in ospedale. La cantante colombiana è stata trasportata in ambulanza e al suo fianco c’era anche Piquè.

In realtà il malore che ha colpito Shakira si è manifestato prima che le notizie a proposito della rottura tra i due iniziassero a circolare.

 

 

 

Change privacy settings
×