The Rock per gli amanti del wrestling, Dwayne Johnson per i cultori del cinema, una delle star più influenti dello sportainment torna al centro dell’attenzione per merito di sua figlia
Dwayne Johnson, non solo l’attore più pagato del mondo con un cachet non inferiore ai venti milioni di dollari a film. Ma anche uno dei wrestler più amati di sempre.
Otto titoli assoluti WWE, due WCW, due titoli intercontinentali, 17 cinture in tutto considerando anche i successi di coppia. E anche se ormai da tempo la sua attività sul ring si limita a qualche comparsata, The Rock resta uno dei nomi più amati di sempre.
Fisico straordinario, grandissima capacità narrativa sul ring, straordinaria qualità di intrattenimento al microfono, Dwayne Johnson è un fuoriclasse. Uno che il wrestling lo ha nel sangue e nel DNA. Origini samoane, 50 anni, Johnson è figlio di Ata Maivia, (una splendida wrestler professionista) e di Rocky Johnson, più volte campione di lotta e di wrestling professionistico. Tra nipoti, cugini e parenti, la famiglia di Johnson conta una ventina di wrestler professionisti, alcuni dei quali di livello davvero assoluto. Dai Fratelli Samoans Afa e Sika, a Roman Reigns, al compianto Umaga. Un’autentica dinastia.
La sua prima figlia, nata dal matrimonio con Dany Garcia, si chiama Simone. E ovviamente non poteva che decidere di dedicarsi al wrestling professionistico.
Inserita nella NXT, il programma di sviluppo della WWE, Simone Johnson è sotto contratto con il colosso del wrestling professionistico da ormai due anni. Ma solo oggi ha deciso di uscire allo scoperto presentando quella che sarà la sua identità, il suo ring name: si chiamerà Ava Raine.
Simone sarà la prima atleta della quarta generazione dei Johnson su un ring del wrestling.
Il suo debutto è imminente. Alta 1.78 per 65 chili di peso, velocissima estremamente potente e abile anche nelle tecniche di grappling e sollevamento. Simone-Ava Raine promette di essere una delle grandi sorprese della prossima stagione di wrestling al femminile.
Il papà, l’illustre The Rock, è sorpreso dalla volontà di sua figlia: “Avrebbe potuto fare quello che voleva. Ma sono felice che prosegua quella che per noi è una tradizione di famiglia da quattro generazioni. É brava, molto. Anche se sono sempre preoccupato di saperla sul ring perché è un mestiere duro e rischioso. Ha le idee chiare. Vuole fare il suo percorso e sono certo che troverà le su dimensioni, come io ho trovato le mie indipendentemente da quelli che erano i nostri precedenti in famiglia”.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…