Vlahovic, scatta l’allarme in casa Serbia: Juventus in ansia. Il ventiduenne centravanti bianconero figurava tra i pre convocati per le sfide di Nations League
Con la finale di Champions League che ha visto la vittoria, per certi versi inattesa, del Real Madrid ai danni del Liverpool, la stagione calcistica a livello di club può dirsi conclusa. Prima però di sancire il rompete le righe in vista della pausa estiva, restano da disputare le gare tra le Nazionali valide per la terza edizione della Nations League, la nuova e discussa competizione istituita dall‘UEFA.
Da qui a metà giugno ogni squadra dovrà affrontare non meno di tre partite, un vero e proprio mini tour de force che convolgerà moltissimi dei giocatori protagonisti della nostra Serie A. Tra i quali però non figura il nome di Dusan Vlahovic, il ventiduenne centravanti della Juventus e della nazionale serba.
Il bomber della Serbia, acquistato a gennaio dal club bianconero che ha versato ben 75 milioni di euro nelle casse della Fiorentina, non figura nell’elenco dei convocati dal ct della Serbia, Dragan Stojkovic in vista delle sfide valide per la Nations League contro la Norvegia il 2 giugno, contro la Slovenia il 5 giugno, contro la Svezia il 9 giugno e ancora contro la Slovenia il 12 giugno.
Presenti invece tutti gli altri giocatori serbi che militano nella nostra Serie A: i fratelli Milinkovic-Savic, Vanja e Sergej, Lukic, Ilic, Lazovic, Terzic, Nastasic, Milenkovic e Djuricic. Curiosamente però il commissario tecnico serbo non ha finora spiegato il motivo dell’assenza di Vlahovic dall’elenco dei convocati.
Da quel poco che per ora è trapelato, sembra che il forfait di Dusan Vlahovic in Nazionale sia legato a un infortunio del giocatore la cui entità è ancora avvolta nel mistero. Ovviamente, il silenzio dello staff tecnico della Serbia sulle condizioni del giovane centravanti ha fatto scattare l’allarme in casa Juventus.
La dirigenza bianconera in queste ore sta cercando di mettersi in contatto con la Federazione slava per avere notizi più chiare e se possibile rassicuranti sulle reali condizioni fisiche di Dusan Vlahovic. Per i bianconeri il giovane bomber ex Fiorentina rappresenta un investimento imprescindibile per il presente e soprattutto per il futuro.
Nel giorno in cui Max Verstappen si laurea campione del mondo in F1 per la…
Un annuncio che spaventa quello sulla squalifica di Jannik Sinner. Sarebbe davvero una mazzata per…
Ero allo stadio con mio figlio. Sono orgoglioso di poter dire: “Io c’ero”. Non è…
Poco dopo il termine di Lazio-Bologna, Marco Baroni tecnico biancoceleste ai microfoni di Dazn. "La squadra…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano ai microfoni di Dazn: "Purtroppo in questo calcio rimanere…
Vince 3-0 la Lazio contro il Bologna nel posticipo domenicale della 13^ giornata di Serie…