“Tutto a posto”: Ilary Blasi tranquillizza i fan, rivelazione esclusiva – VIDEO

“Tutto a posto”: Ilary Blasi tranquillizza i fan, rivelazione esclusiva. Sono passate diverse settimane, adesso la situazione è tranquilla

Sono passati tre mesi, il clamore mediatico si è affievolito ed entrambi sono tornati a vivere più tranquilli. Ma nessuno può giurare che le voci su una crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti in futuro non usciranno più.

Ilary Blasi (Instagram)

La prima a saperlo è lei che ha approfittato di un evento particolare per mettere una pietra tombale sulla vicenda. Ilary ha ricevuto l’ennesimo ‘Tapiro d’Oro‘ da Valerio Staffelli e si è prestata al gioco anche se all’inizio voleva scappare perché struccata. E nel gioco delle parti si è infilata anche la domanda sulla sua vita privata. Come va tra lei e Totti? “Era solo chiacchiericcio, è tutto a posto“.

L’ha detto con il sorriso ma fermamente. Come fermamente, ospite di Francesca Fagnani a Belve, aveva spiegato i risvolti della loro storia: “Se la nostra storia potrebbe sopravvivere a un tradimento? No, né dell’uno né dell’altro”. Anche in quella occasione era spuntata l’ipotesi di una macchinazione, ma non è chiaro chi possa averla messa in atto e con quali obiettivi.

Ilary Blasi tranquillizza i fan, ecco quello che succede veramente all’Isola dei Famosi

Ma il premio era soprattutto per quello che sta succedendo nella nuova edizione dell’isola dei Famosi. Perché tra inciampi (tanti) e imprevisti come la sua caduta dallo sgabello nessuna puntata è mai stata tranquilla: “Questo premio rappresenta un po’ tutte le gaffe di questa edizione, ma punto ad avere ancora tanti altri Tapiri”, ha detto Ilary accettando il premio senza problemi.

E ha spiegato che “la ridarola mi viene spesso. Valerio non ti devi ‘scoreggiare’, non ti ‘scoreggiare’ mai”, ha detto ricordando una delle sue frasi infelici più famosi di questa edizione. Ma il suo rapporto con gli autori e con i suggerimenti che non capisce? “La grafica dell’Isola? Non è che non me l’abbiano spiegata, ma a volte ci sono degli immuni, altri già nominati. Quindi c’è il rosso, il giallo, il blu e mi sono un po’ persa, a una certa ora sono stanca e mi perdo. Quindi questo tapiro rappresenta tutte le gaffes”.

Gestione cookie