NOW, l’offerta che nessuno può rifiutare: un’estate di grande sport a prezzo scontatissimo. La piattaforma streaming non molla
Nel giro di una settimana tutti i principali campionati a cominciare dalla serie A finiranno e con l’assegnazione della Champions League il 28 maggio tutto il calcio andrà in archivio. Ma non finisce lo sport in tv e per questo l’offerta di NOW per le prossime settimane è imperdibile.
La piattaforma streaming che propone tutti i grandi eventi targati Sky Sport (ma anche quelli di Eurosport) ha deciso di far partire una promozione con un prezzo ribassato per godere di tutto. in concreto, 9,99 euro per il primo mese anziché 14,99 euro ed è attivabile fino al 3 giugno 2022. Dal secondo mese invece il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino pari a 14,99 euro al mese.
Sarà comunque possibile disattivare il servizio in qualunque momento, basta farlo 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. Lo sport di NOW è disponibile su PC, tablet, smartphone e in Super HD sulla propria TV di casa. Basterà usare una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Google Chromecast, Fire TV, Apple TV, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.
Allo stesso modo però continua anche l’offerta su Amazon della NOW Smart Stick con uno sconto del 50%. In pratica solo 14€ per una chiavetta molto utile che ti permette di guardare i contenuti in streaming con un focus particolare per il mondo dello sport, su qualunque TV, anche senza dispositivo smart.
Grazie allo stick basterà utilizzare una presa HDMI e collegare il terminale all’alimentazione per rendere la televisione ‘intelligente’. Nel pacchetto sono inclusi due mesi di contenuti sport, non solo calcio.
Oltre allo sport, NOW TV ti offre la possibilità su qualunque TV di accedere a Disney+,Netflix, Prime Video, YouTube, Spotify e moltissime altre app disponibili gratuitamente per il mondo del cinema e non solo. Ecco perché anche questa offerta è molto interessante non solo per chi ama lo sport in tv.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…