Alena Seredova, cerimonia a sorpresa? L’indizio chiarisce tutto. La modella ceka, ex moglie di Gigi Buffon, è da anni legata a un imprenditore molto vicino alla famiglia Agnelli
La storia d’amore tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova riempì a suo tempo le prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa. La coppia formata dall’ex portiere della Juventus e la bellissima modella e attrice ceka fece discutere e in un certo senso scalpore. Dall’amore tra Buffon e la Seredova sono nati due figli, Louis Thomas e David Lee, oggi adolescenti.
Tra i due però l’amore è finito una decina d’anni fa ed entrambi hanno iniziato nuove relazioni: Buffon fa coppia fissa con l’ex giornalista di Sky, Ilaria D’Amico, mentre Alena Seredova è legata dal 2015 a un imprenditore torinese di grosso calibro, Alessandro Nasi, vicepresidente di Exor e discendente della famiglia Agnelli.
Una relazione vera, profonda, quella tra la showgirl ceka e il manager piemontese, da cui è nata nel 2020 fa una bambina, Vivienne Charlotte, che ha compiuto gli anni proprio il 19 maggio. Alena Seredova e Alessandro sono molto innamorati e secondo alcune indiscrezioni anche vicini a convolare a nozze.
Anzi, da una foto che la showgirl ha postato sul suo profilo Instagram, si direbbe che la cerimonia sia stata già celebrata in gran segreto. Nello scatto in questione, Alena appare sorridente, in tutta la sua proverbiale bellezza, seduta sui gradini di una chiesa vestita con un bellissimo abito bianco.
Alena Seredova, cerimonia a sorpresa ma a sposarsi è il cognato
Visualizza questo post su Instagram
In realtà la soubrette e l’imprenditore hanno presenziato, di recente, alle nozze del fratello di lui, William Nasi. Quest’ultimo, anche lui manager e imprenditore di successo, ha sposato la sua fidanzata Brittany Ann a Venezia. La coppia ha ricoperto il ruolo di testimoni dello sposo.
Sotto la foto pubblicata su Instagram dalla Seredova sabato scorso alcuni followers si sono effettivamente domandati se fosse lei la sposa in questione. Niente nozze quindi, almeno per ora, per Alena Seredova e Alessandro Nasi. Ma non è affatto da escludere, alla luce del profondo legame che li unisce, che entrambi non possano unirsi in matrimonio in un futuro relativamente prossimo.