Djokovic-Tsitsipas è la finale dell’edizione 2022 degli Internazionali di Tennis di Roma. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita
Un’edizione da record degli Internazionali di Tennis a Roma si conclude con la finale del torneo maschile tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas in programma oggi dalle ore sul Centrale del Foro Italico, gremitissimo come nei giorni scorsi.
Quella odierna per Novak Djokovic è la settima finale nelle ultime otto edizioni del torneo. Dal 2014, solo nel 2018, il serbo non è approdato all’epilogo del Masters romano. Sette finali, quelle più recenti, con 3 vittorie e quattro sconfitte. A queste ne vanno aggiunte altre quattro che portano il totale a 11 finali con 5 vittorie al Foro, l’ultima nel 2020 contro Schwartzmann nell’edizione giocata a porte chiuse per la pandemia.
Per Tsitsipas, invece, è la prima. Il greco, recente campione al Masters di Montecarlo, si è guadagnato la finale dopo un inizio di torneo incerto nel quale ha sofferto nei primi due turni con Dimitrov e Khachanov. Sinner e Zverev, gli altri due avversari sconfitti dal greco che ritrova Djokovic contro in finale a un anno di distanza da quella del Roland Garros 2021, vinta dal numero uno del mondo in cinque set, in rimonta da 0-2.
Ampia la copertura televisiva della finale di Roma tra Djokovic e Tsitsipas che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno (canale 201) e in chiaro, gratuitamente, anche su Italia 1.
Varie le opzioni per vederla in streaming. Gli abbonati a Sky possono farlo tramite SkyGo, selezionando i due canali sopra indicati dall’apposito menù o dalla finestra dedicata e presente direttamente in home page. L’altra opzione è offerta gratutitamente dal sito Sportmediaset oppure da Mediaset Play su Infinity.
Chi vuole vedere gratuitamente la finale tra Djokovic e Tsitsipas può attendere anche la replica che sarà trasmessa in seconda serata su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky visibile anche senza abbonamento) e in streaming su supertennis.tv o l’applicazione ufficiale del canale. Per accedere allo streaming di Supertennis è necessario registrarsi o utilizzare uno dei profili social per l’autenticazione.
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Jannik Sinner, i suoi tifosi rimangono a bocca aperta: arriva l'annuncio che ha spiazzato tutti …
L'Inter vuole riprendere nel migliore dei modi il cammino per riconquistare il primato in Serie…
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…
Notizia shock dal mondo del basket, Lebron James annuncia l'addio: la NBA ed i suoi…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…