Djokovic-Tsitsipas è la finale dell’edizione 2022 degli Internazionali di Tennis di Roma. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita
Un’edizione da record degli Internazionali di Tennis a Roma si conclude con la finale del torneo maschile tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas in programma oggi dalle ore sul Centrale del Foro Italico, gremitissimo come nei giorni scorsi.
Quella odierna per Novak Djokovic è la settima finale nelle ultime otto edizioni del torneo. Dal 2014, solo nel 2018, il serbo non è approdato all’epilogo del Masters romano. Sette finali, quelle più recenti, con 3 vittorie e quattro sconfitte. A queste ne vanno aggiunte altre quattro che portano il totale a 11 finali con 5 vittorie al Foro, l’ultima nel 2020 contro Schwartzmann nell’edizione giocata a porte chiuse per la pandemia.
Per Tsitsipas, invece, è la prima. Il greco, recente campione al Masters di Montecarlo, si è guadagnato la finale dopo un inizio di torneo incerto nel quale ha sofferto nei primi due turni con Dimitrov e Khachanov. Sinner e Zverev, gli altri due avversari sconfitti dal greco che ritrova Djokovic contro in finale a un anno di distanza da quella del Roland Garros 2021, vinta dal numero uno del mondo in cinque set, in rimonta da 0-2.
Ampia la copertura televisiva della finale di Roma tra Djokovic e Tsitsipas che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis (canale 205), Sky Sport Uno (canale 201) e in chiaro, gratuitamente, anche su Italia 1.
Varie le opzioni per vederla in streaming. Gli abbonati a Sky possono farlo tramite SkyGo, selezionando i due canali sopra indicati dall’apposito menù o dalla finestra dedicata e presente direttamente in home page. L’altra opzione è offerta gratutitamente dal sito Sportmediaset oppure da Mediaset Play su Infinity.
Chi vuole vedere gratuitamente la finale tra Djokovic e Tsitsipas può attendere anche la replica che sarà trasmessa in seconda serata su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky visibile anche senza abbonamento) e in streaming su supertennis.tv o l’applicazione ufficiale del canale. Per accedere allo streaming di Supertennis è necessario registrarsi o utilizzare uno dei profili social per l’autenticazione.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…