MotoGP, Quartararo ospite del Psg: che show al Parco dei Principi! Il pilota francese giocava in casa con i suoi beniamini
A margine dell’appuntamento di Le Mans c’è stato il tempo per un fuoriprogramma calcistica che ha fatto felici gli sponsor e i tifosi. Tra i i più divertiti anche Gigio Donnarumma.
E’ un momento fortunato questo per Fabio Quartararo. Le titubanze di inizio stagione sembrano essere alle spalle e dopo sei appuntamenti si ritrova in testa alla classifica piloti della MotoGP. Il campione del mondo in carica ha ritrovato sintonia con la sua Yamaha e proverà a portare a casa il successo che a Le Mans gli è sempre sfuggito. Tre pole position consecutive negli ultimi tre anni, mai convertite in un primo posto alla domenica. Questa volta ci sono le premesse per centrare il bersaglio grosso, considerando le previsioni meteo buone e l’ottimo passo gara già mostrato nelle prove del venerdì. La concorrenza delle Ducati di Bagnaia e Bastianini appare forte, così come l’Aprilia di Aleix Espargarò ma il #1 non è tipo da tirarsi indietro. Nel frattempo, approfittando del week end di casa, “El Diablo” ha deciso di regalarsi un fuori programma di assoluto valore mediatico, incontrando i suoi beniamini del Psg. La visita al Parco dei Principi è stata un grande successo, tutta immortalata attraverso dei bellissimi scatti su Instagram.
A organizzare il tutto è stato il Paris Saint-Germain, coinvolgendo oltre al campione della MotoGP anche altri sportivi di successo, quali il giocatore di football americano Kaepernick, l’ex lottatore Khabib e l’influencer italiano Khaby Lame.
Tra i giocatori più entusiasti c’era Gigio Donnarumma, che ha avuto l’onore di salire sulla Yamaha M1 detentrice del titolo iridato.
Anche Keylor Navas, Sergio Ramos, Hakimi e Mbappé hanno scambiato quattro chiacchiere (e palleggi) con il pilota di Nizza.
Gigio e Fabio hanno dimostrato di essere grandi amici, come dimostra anche la didascalia della foto del portiere che scrive: “Ospite speciale qui al Parco dei Principi! Felice di vederti, fratello”. Alche il pilota ha risposto: “Grande!”.
Quartararo ha anche regalato il proprio casco ufficiale a Mbappé e ha ricevuto dal fuoriclasse del Psg la maglia autografata. Allo stesso modo anche Neymar l’ha omaggiato con la sua #10, con tanto di dedica. Chissà che tutto questo non possa dargli una spinta in più in vista dell’attesissima gara di domenica.
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha commentato così il ko interno 3-0 contro la Lazio:"Giornata…
Per l'ex campione del mondo la nuova stagione inizia con una novità assoluta: è la…
L' Al Hilal ha trovato l'accordo con Caio Cesar e con il Vitoria Guimaraes per…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così in conferenza stampa il successo dei suoi…
Il nuovo pilota della Ferrari deve fare i conti con un problema inatteso: c'è una…
Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Si parla di Nuno Tavares della…