Con Sky l’offerta è Special, abbonamenti a prezzi scontati: come funziona. Nuova promozione della piattaforma satellitare da non perdere
Le grandi manovre per il calcio in tv e per rivedere tutta la Serire A anche su Sky dalla prossima stagione sono cominciate da tempo. Entro qualche settimane arriverà una risposta da parte di Dazn e anche di TIM, ma intanto la piattaforma satellitate lancia una nuova promozione.
Si chiama ‘Special Week’ e rimarrà attiva fino a martedì 17 maggio 2022. La pay-tv del gruppo Comcast proporrà i propri contenuti ai nuovi abbonati con uno sconto superiore al 50% rispetto al prezzo abituale.
In particolare l’offerta prevede l’abbonamento ai contenuti di Sky TV, Sky Cinema e Netflix ad un prezzo di 19,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi, decisamente inferiore ai 44 euro al mese di listino. Inoltre abbonandosi online, nell’offerta è compreso anche un anno di abbonamento digitale al Corriere della Sera.
Ma tra i pacchetti scontati compare anche Sky Sport, che passa a 16 euro al mese comunque scontato rispetto ai 20 euro previsti in origine. invece se il cliente sceglie solo Sky TV il prezzo è di 14,90 suro al posto di 25 Euro. Lo stesso dell’Intrattenimento Plus che include anche Netflix.
Con la nuova offerta Special Week di Sky saranno ridotti anche i costi di attivazione. In particolare Sky Q Via internet ha un costo di 9 euro una tantum al posto di 148 euro, Sky Q via satellite passa a 29 Euro al posto di 219 Euro (sempre una tantum). Inoltre Sky Q via satellite con Sky Q Platinum sarà disponibile a 29 euro piuttosto a fronte di 369 euro, sempre da pagare una tantum.
Per abbonarsi quindi sono disponibili due soluzioni diverse. La prima è Sky Q via internet che consente di ricevere il decoder a casa per connetterlo a internet e vedere subito tutti i contenuti Sky senza necessità di parabola. O in alternativa Sky Q via satellite, con la possibilità di registrare fino a 4 programmi Sky insieme con la qualità del 4K HDR e mettere in pausa anche in diretta. Con Sky Multiscreen, in esclusiva per il pacchetto Sky Q Platinum, è possibile avere Sky Q su tutti gli schermi di casa.
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…
Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno:…
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…