Jannik Sinner (Ansa Foto)
Sinner-Fognini, derby azzurro agli Internazionali di tennis a Roma. Le indicazioni su dove vedere il match stasera
Un match atteso già al momento del sorteggio del tabellone degli Internazionali di Tennis quello tra Jannik Sinner e Fabio Fognini, in campo stasera non prima delle 19 sul Centrale, per il primo confronto diretto tra i due.
Si gioca per la qualificazione all’ottavo di finale contro il serbo Krajinovic che ha sconfitto, a sorpresa, Rublev. E’ stato un buon debutto per entrambi gli azzurri. Sinner ha vinto agevolmente contro Martinez. Fognini, invece, ha prevalso sul rientrante Thiem con una prestazione convincente, molto apprezzata dal pubblico del Centrale che stasera sarà gremitissimo.
Due eventi a poco distanza, visto che a 600 metri dallo stadio del tennis si disputerà la finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. A proposito di calcio, inoltre, la sfida Sinner e Fognini riproporrà in ambito tennistico la volata Scudetto del campionato di Serie A. Jannik, infatti, è un grande tifoso del Milan mentre Fabio è interista.
La buona notizia per gli appassionati è la possibilità di vedere la sfida tra Sinner e Fognini in chiaro e gratuitamente. Il match, infatti, sarà trasmesso in diretta, dalle 19, anche su Canale 20 e in streaming, sempre gratuitamente, su sportmediaset.it.
Alla stregua di tutte le altre sfide del Masters maschile, anche Sinner-Zverev sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (205) con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Gli abbonati Sky possono vedere il match in streaming su SkyGo, selezionando i canali sopraindicati Su SkyGo, inoltre, è possibile rivedere il match anche dall’inizio se ci si sintonizza a partita in corsa.
Infine, la copertura televisiva e streaming di Sinner-Fognini si completerà con la replica trasmessa dalle 23, sempre in chiaro, su Supertennis (canale 64 del digitale terreste) e in streaming su supertennis.tv o l’applicazione del canale della FIT. Per accedere allo streaming di ST è necessario registrarsi gratuitamente oppure utilizzare uno dei profili social, se in possesso, per l’autenticazione.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…