Mbappé, clamorosa rivelazione sul futuro: sarà vero? L’asso del Psg sempre al centro delle voci di mercato
Stanno facendo di tutto a Parigi per cercare di trattenerlo anche per la prossima stagione, ma il pressing del Real Madrid di Florentino Perez è sempre fortissimo.
Questa stagione non è andata come sperava e come avrebbe meritato. Kylian Mbappé è stato senza dubbio l’uomo più decisivo del Psg e ha giocato la sua parte nella doppia sfida con il Real Madrid. Era stato in grado di segnare sia all’andata che al ritorno con le Merengues, ma nonostante ciò, non è bastato per trascinare avanti la sua squadra. Un monumentale Benzema, autore di una tripletta, e l’errore di Donnarumma (probabile fallo) hanno fatto il resto. Proprio il Santiago Bernabeu potrebbe essere il suo nuovo palcoscenico nella prossima stagione, anche se Leonardo e Al-Khelaifi stanno facendo di tutto per blindarlo a Parigi. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Le Parisien’ ci sarebbero anche riusciti, strappando il fatidico si. Il rinomato quotidiano francese ha titolato in prima pagina: “Rinnovo in vista tra Psg e Mbappé“. Il fuoriclasse scuola Monaco avrebbe accettato l’offerta shock del club per restare anche nel 2022/2023, andando oltre l’attuale scadenza di contratto.
Le cifre messe sul piatto dai qatarioti sono di circa 50 milioni di euro netti a stagione per due anni, con opzione per una terza stagione. In più un “premio fedeltà” alla firma da 100 milioni. Praticamente come un riacquisto a tutti gli effetti. Uno sforzo enorme che però almeno per il momento non ha portato all’annunciato rinnovo. Si perchè dopo l’indiscrezione de ‘Le Parisien‘ è arrivata la smentita da parte della madre di Mbappé.
In un’intervista esclusiva a Marca ha dichiarato: “È completamente falso che Kylian ha rinnovato con il Psg“. Parole che suonano come un’apertura dalle parti di Madrid. L’ennesima finale di Champions League conquistata sta mettendo le ali a Florentino Perez che vuole ricreare il Real dei ‘Galacticos‘. Per farlo serve Mbappé e questo porterà ad uno sforzo ulteriore dal punto di vista economico. Si preannuncia un’estate da colpi d’artificio sul mercato internazionale.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…