Max Biaggi, tutto finito: “Ho avuto un colpo di fulmine per un altro”. A distanza di tempo arriva la spiegazione ufficiale
Nella sua lunga carriera in pista Max Biaggi si è tolto soddisfazioni importanti, dal Motomondiale al Mondiale Superbike. ma altrettante soddisfazioni le ha colte in privato, con i suoi amori da copertina.
Ancora prima che arrivasse Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli e con la quale ancora oggi ha buoni rapporti, c’era stata Anna Falchi. Eravamo verso la fine degli anni ’90, una storia decisamente da copertina che però era finita bruscamente e malamente. A distanza di tempo, l’attrice e conduttrice ha spiegato realmente quello che era successo.
Intervistata da ‘Oggi’ per i suoi primi 50 anni, la Falchi ha spiegato che l’ex pilota è sempre stato un uomo equilibrato e intelligente, molto lucido anche se faceva uno sport folle e sempre a rischio: “Perché è finita? Ho avuto un colpo di fulmine per un’altra persona“. Negli anni però hanno riallacciato i rapporti e oggi sono ancora molto amici anche perché lei al ‘Corriere della Sera’ aveva ammesso che quella storia l’aveva fatta maturare.
Quella con Max Biaggi però non è stata l’unica storia celebre nella vita privata di Anna Falchi. Qualche anno prima faceva coppia fissa con Fiorello e anche per lui riserva parole che fanno discutere. Perché quello volta non era stata lei a peccare: “Fiorello? Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”.
Con il primo e finora unico marito, l’imprenditore Stefano Ricucci, è stata una storia travolgente prima che lui finisse per essere travolto dai problemi giudiziari. Ripensandoci adesso, Anna spiega che per molti aspetti lui era l’uomo ideale ma è finita perché aveva perso tutta la fiducia riposta prima del matrimonio.
Da una decina di anni è legata al deputato Andrea Ruggieri(Forza Italia) e negli ultimi mesi sono anche andati a convivere. Ma “facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…