Leonardo Bonucci, il futuro è già deciso: “Lui vuole fare quello”. Cosa succederà dopo la partenza di Giorgio Chiellini dalla Juventus?
Per almeno dieci anni hanno costruito le loro fortune e quelle della Nazionale, arrivando al punto massimo l’estate scorsa con la vittoria negli Europei.ma a fine stagione Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci si separeranno e tutti si chiedono cosa succederà.
Il capitano della Juventus è in scadenza di contratto e molto probabilmente andrà a giocare nella MLS statunitense almeno per una stagione. Ma il suo partner di una vita invece rimarrà a Torino per andare a caccia dell’unico trofeo che gli manca, la Champions League a lungo inseguita.
E poi cosa succederà? A fare chiarezza è l’intervista rilasciata oggi a ‘Tuttosport’ da sua moglie Martina Maccari che ha spiegato gli scenari futuri. Le due famiglie sono legatissime, i suoi tre figli so no cresciuti con quelli di Chiellini e questo non lo cambierà nessuno anche se Giorgio dovesse fare scelte diverse. Suo marito intanto però ha ben chiaro cosa farà da grande.
Nessun addio e nessuna voglia di guardare all’estero. Un anno lontano da Torino, quando ha vestito la maglia del Milan, gli è bastato per capire cosa vuole. Il rtiro non è ancora vicino, ma “Leo invece ha ben in mente quello che vuole fare dopo. Non ho dubbi che rimanga nel mondo del calcio, cambiando ruolo. Per Leo il calcio è la vita. Dietro ad una scrivania no, lui ama il campo, vuole fare l’allenatore. Mi dice sempre “’quando farò il tecnico mi dovrai ricordare’…”.
Anche quando il marito si è spostato a Milano, Martina e i figli hanno continuato a vivere nell’elegante appartamento che occupando nel centro di Torino. Lei la sente come la sua vera casa e sarà così anche in futuro, quando lui comincerà la seconda parte della sua vita. Non a caso da poco è diventata testimonial di un’importante raccolta fondi per l’Ospedale regina Margherita, là dove hanno vissuto la pagina più delicata della loro vita di coppia quando si è ammalato il figlio Matteo.
Martina Maccari ha raccontato tutto, anche quando è stato più difficile farlo e la guarigione di Matteo non sembrava certa. Ma non sente di essere un’eroina: “Sentirmi dire che per noi siamo stati di esempio mi riempie d’orgoglio perché è sempre qualcosa che arriva agli altri”.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…