DAZN (Facebook)
DAZN a prezzi scontatissimi solo con questa offerta, da prendere al volo. Continuano le promozioni per il calcio e lo sport in streaming
In attesa di capire quello che succederà con le grandi manovre per la proprietà di TIM e quindi per l’accordo che lega l’operatore telefonico a DAZN continuano le promozioni. L’ultima in ordine di tempo per avere tutto il calcio a prezzo scontato è Kena TIMVISION Prova.
Un pacchetto che ha nello sport il suo pezzo forte perché oltre a DAZN è presente anche Eurosport per 12 mesi. Rispetto a quando era stato lanciato, il pacchetto è ulteriormente sceso nei suoi costi e presenta notevoli vantaggi per i clienti. In pratica Kena TIMVISION corrisponde al pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport commercializzato da TIM.
Grazie alla nuova promozione Kena TIMVISION Prova sarà quindi possibile provare tutti i contenuti di Prova TIMVISION, ma con una differenza sostanziale. Perché in questo caso la prova a prezzo scontatissimo, 9,99 euro, dura soltanto un mese. Da quello successivo, se il cliente vorrà continuare ad usufruire di tutti i contenuti, il prezzo salirà leggermente.
Il pacchetto Kena TIMVISION Prova, include questi servizi: TIMVISION da 6,99 euro al mese con Eurosport Player per i primi 12 mesi. Infinity+ da 7,99 euro al mese solo per i primi 12 mesi) e DAZN da di 29,99 euro al mese.
La promozione può essere sottoscritta direttamente online tramite il sito ufficiale di Kena, oppure presso i rivenditori aderenti e contattando il Servizio Clienti 181. O ancora utilizzando l’app ufficiale dell’operatore. Ma attenzione perché Kena TIMVISION Prova è disponibile solo per nuove numerazioni.
Il prezzo del primo mese è pari a 9,99 euro. Dal secondo mese fino al sesto mese il costo del pacchetto streaming sale a 19,99 euro e poi aumenta a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato. In particolare con la piattaforma streaming DAZN c’è tutta la Serie A TIM, la Serie B, le partite di Europa League e il meglio della Conference League. E ancora Liga, English Football League, la FA Cup inglese, il Football NFL e molto altro.
Inoltre c’è Infinity+ di Mediaset, incluso gratuitamente per i primi 12 mesi con disattivazione automatica al termine. Se il cliente vorrà riattivare il servizio (comprese 104 partite in streaming della Champions League), dovrà farlo a pagamento: attualmente costa 7,99 euro al mese.
Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…