Cristiano Ronaldo e Georgina (Instagram)
Cristiano Ronaldo, un messaggio d’amore: che emozione sui social. Il fuoriclasse portoghese, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, sta vivendo un momento estremamente delicato
Non avrebbero mai immaginato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, la sua amatissima compagna, di poter vivere un momento tragico come la perdita di un figlio. Invece il dramma si è consumato nel momento in cui la modella e showgirl spagnola ha affrontato il parto dopo aver portato a termine la gravidanza. Georgina e Cristiano aspettavano due gemelli, una femmina e un maschio.
Per cause ancora ignote però, il piccolo non ce l’ha fatta ed è morto durante il parto. La tragedia per la scomparsa del bambino ha colpito l’intero mondo del calcio che si è stretto intorno alla coppia in un caloroso e ideale abbraccio.
Georgina e Cristiano Ronaldo hanno reso pubblico il loro dramma attraverso un comunicato ufficiale in cui la coppia chiedeva soltanto di godere del diritto a mantenre una legittima riservatezza. Da quel momento si sono moltiplicate le manifestazioni di affetto e vicinanza da tutto il mondo dxel calcio: compagni, ex compagni, avversari, tifosi ed appassionati.
Tutti hanno voluto inviare un messaggio di cordoglio e vicinanza al fuoriclasse del Manchester United e alla sua compagna. Finchè poche ore fa, attraverso un post sul suo profilo Instagram, Ronaldo ha annunciato il ritorno a casa della neo mamma.
Il messaggio che l’attaccante lusitano ha pubblicato a corredo della foto, un bellissimo ritratto di famiglia, ha suscitato affetto e commozione nei milioni di fan che lo seguono quotidianamente: “Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e per i loro gesti nei nostri confronti. Il vostro supporto – prosegue un Cristiano Ronaldo visibilmente emozionato– è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.
Tutto sarà fuorchè facile rimuovere un simile macigno dal cuore: la perdina di un figlio è un dolore indescrivibile e inimmaginabile. Ma ora c’è una nuova vita a cui dare tutto l’amore possibile.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…