Ancora un ricovero in ospedale alla clinica Albert Einstein di San Paolo per Pelé
“Ricovero non programmato” dice il bollettino della clinica Albert Einstein di San Paolo dove Pelé è di nuovo entrato ieri da degente. Ma in condizioni non gravi.
Pelé, operato in estate per l’asportazione di un tumore al colon che lo aveva costretto in ospedale per tre settimane, sarebbe in buone condizioni. Ma non è dato sapere quanto dovrà ancora restare ricoverato.
O’Rei in teoria aveva in programma un nuovo ricovero a maggio, il terzo dopo l’intervento tra controlli e altre sessioni di chemioterapia. L’ultimo, a febbraio, era stato più lungo del previsto a causa di una fastidiosa infezione alle vie urinarie. Pelé era tornato a casa un po’ debilitato e affaticato. Ma in condizioni discrete.
Stando alle informazioni ufficiali rese note dalla clinica dove Pelé è seguito ormai da diverso tempo a causa dei suoi numerosi problemi clinici, le condizioni del fuoriclasse non sarebbero grave. Pelé non è ricoverato in terapia intensiva. Sarà sottoposto a una serie di controlli e di valutazioni mediche. Il ricovero è stato richiesto dal medico curante di Pelé subito dopo Pasqua, lunedì.
Ad accompagnarlo il suo segretario e il suo storico agente. La famiglia del tre volte campione del mondo, idolo del Santos e della seleçao brasileira, è informata e in contatto continuo con i medici.
Il quadro clinico complessivo di O’Rei non è certo dei migliori. Il fuoriclasse ha avuto negli ultimi anni problemi cardiaci, una brutta lesione al bacino che lo ha costretto alle stampelle per diversi mesi e ulteriori problemi respiratori fino alla diagnosi di un tumore. Inizialmente si era parlato di una forma tumorale al colon, asportata chirurgicamente. In un secondo momento si era sparsa la voce di una forma più grave e aggressiva di cancro che tuttavia non è mai stata confermata né dal fuoriclasse né dai suoi familiari.
Pablo Marí ha manifestato chiaramente la sua volontà di trasferirsi alla Fiorentina. Lo spagnolo spera…
Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso…
Tra poco meno di un’ora il Milan scenderà in campo a San Siro per il…
Lorenzo Sonego sta vivendo un momento magico ed ha raggiunto un risultato che neanche Sinner…
Tre cambi di formazione nell'Inter rispetto alla recente sfida di campionato vinta dai nerazzurri in…
Alla vigilia della sfida in Europa League fra la Roma e l'AZ Alkmaar all'AFAS Stadion…