Vittoria comoda per Lorenzo Sonego all’esordio nel torneo ATP di Barcellona, battuto in due set lo svedese Elias Ymer
In attesa del secondo turno di Musetti, in campo anche lui nel corso del pomeriggio, Lorenzo Sonego conquista la sua decima vittoria stagionale battendo 6-4 6-2 lo svedese Elias Ymer.
Il torinese ttende ora il risultato della sfida tra Pablo Carreno Busta e Bernabe Zapata MIiralles, in campo domani mattina.
Per Sonego la sfida con Imber era l’esordio a Barcellona, un momento molto atteso in una stagione fin qui condizionata da qualche problema e da alcune pause a vuoto. Non ce ne sono state invece nella prestazione contro Ymer.
Sonego, numero 28 del ranking mondiale ATP si è limitato a sfruttare un buon servizio arginando le poche resistenze di Ymer e strappando un break che solo di tanto in tanto lo vede sulle difensive.
Secondo set più sciolto e consapevole da parte di Sonego anche perché Ymer nel frattempo si concede davvero moltissimi errori senza riuscire mai in alcun modo a reagire ai turni di servizio del torinese, vinto praticamente tutti a zero. Sonego lucido e attento, anche quando si è trattato di salvare le poche palle break concesse al suo avversario, tutte annullate. Un ottimo match in vista di quello che sarà un terzo turno sicuramente molto più probante, indipendentemente dall’avversario che gli toccherà.
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…