Lorenzo Sonego, agli ottavi di finale di Barcellona (AP LaPresse)
Vittoria comoda per Lorenzo Sonego all’esordio nel torneo ATP di Barcellona, battuto in due set lo svedese Elias Ymer
In attesa del secondo turno di Musetti, in campo anche lui nel corso del pomeriggio, Lorenzo Sonego conquista la sua decima vittoria stagionale battendo 6-4 6-2 lo svedese Elias Ymer.
Il torinese ttende ora il risultato della sfida tra Pablo Carreno Busta e Bernabe Zapata MIiralles, in campo domani mattina.
Per Sonego la sfida con Imber era l’esordio a Barcellona, un momento molto atteso in una stagione fin qui condizionata da qualche problema e da alcune pause a vuoto. Non ce ne sono state invece nella prestazione contro Ymer.
Sonego, numero 28 del ranking mondiale ATP si è limitato a sfruttare un buon servizio arginando le poche resistenze di Ymer e strappando un break che solo di tanto in tanto lo vede sulle difensive.
Secondo set più sciolto e consapevole da parte di Sonego anche perché Ymer nel frattempo si concede davvero moltissimi errori senza riuscire mai in alcun modo a reagire ai turni di servizio del torinese, vinto praticamente tutti a zero. Sonego lucido e attento, anche quando si è trattato di salvare le poche palle break concesse al suo avversario, tutte annullate. Un ottimo match in vista di quello che sarà un terzo turno sicuramente molto più probante, indipendentemente dall’avversario che gli toccherà.
Tonali, Zaniolo, Fagioli e tanti altri. Se poi si vuole indagare bene troverete il 90%…
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha commentato così in conferenza stampa il pareggio per 1-1…
Il mister della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la stracittadina contro la Lazio…
Termina 1-1 la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Roma, un bel derby con protagonista per…
Non è solo il primo italiano ad aver conquistato la vetta del ranking mondiale. Jannik…
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria casalinga per…